# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Condizionatore condensatore valvole sono perdite

Riparare la causa di una valvola condensatore che perde su un condizionatore d'aria non richiede attrezzi particolari o di formazione . Molti proprietari possono eseguire il loro compito finché il problema non è basso refrigerante . Ripulire un tubo di scarico intasato o la modifica di un filtro dell'aria sporco sono rimedi efficaci per risolvere il problema . Saper risolvere una valvola condensatore che perde può aiutare a impedire di dover pagare una chiamata di servizio costoso . Cose che ti serviranno
Pinze
pezzo di filo robusto (lunga circa 6 pollici)
candeggina domestica (opzionale )
piccolo contenitore ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

svitare la valvola di controllo del condensatore con le dita o un paio di pinze .
2

Guarda dentro la valvola e allentare l'oggetto palla -come interno con le dita .

3

Verifica di detriti o la crescita di alghe . Eseguire un pezzo di filo pesante intorno all'interno della valvola per rimuovere i detriti .
4

Pulire il tubo di scarico del condensatore con il filo e se le alghe o detriti è presente . Questo impedisce la valvola del condensatore fuoriuscita di nuovo .
5

Mescolare una soluzione per uccidere qualsiasi alghe se è evidente all'interno della valvola o il tubo di scarico. Per fare ciò, mescolando acqua e candeggina nel rapporto di 16:01 in un piccolo contenitore . Versare il composto candeggina all'interno del tubo della valvola e scarico e poi risciacquare con acqua pulita .
6

Sostituire la valvola condensatore con le dita e usare le pinze per stringere .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012828.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.