Accensione gli irrigatori causerà all'acqua di scorrere in ogni valvola uno per uno , come le zone ruotano . Guardando la casella di irrigazione , come il ciclo di valvole ti indicherà quali valvole di avere una perdita . Consentire al sistema di ciclo attraverso ciascuna delle zone per individuare dove si trovano le perdite. Una perdita può essere situato alla base della valvola , la parte superiore della valvola o lungo il tubo vicino alla valvola . Guarda dove l'acqua scorre da individuare la posizione esatta della perdita.
Cause di perdite
Perché valvole sprinkler si trovano su tubi in plastica , sono suscettibili di crepe e rotture dovute al gelo . L'acqua che è consentito congelare all'interno di un collettore di irrigazione si espanderà . Questa espansione si crepa plastica o creare una pressione sufficiente sulla base della valvola per rompere il sigillo tra la valvola e la linea di alimentazione del collettore . La pressione dell'acqua in eccesso di 70 psi può anche portare a connessioni valvola rotta . Acqua ad alta pressione può verificarsi come l'acqua picchi nel vostro sistema o durante la ricarica di una linea sprinkler per la prima volta .
La riparazione di perdite
Perdite valvole sprinkler che sono Cracking deve essere sostituita con una nuova unità . Vecchie valvole possono essere rimosse ruotando il corpo della valvola in senso antiorario fino tira libera dal tubo collettore . Posizionare una nuova valvola sul collettore e avvitare in senso orario in posizione. Se una crepa si trova sotto una valvola sul tubo collettore , la fessura deve essere sigillata utilizzando un involucro tubo chimica . L'involucro tubo contiene un adesivo che sigilla il crack come si asciuga , che consente di riparare il collettore sotto la valvola senza rimuovere la valvola o la sostituzione del collettore stesso.
Tenuta sprinkler Valvole
Alcune perdite delle valvole sprinkler possono essere fissati utilizzando nient'altro che un nastro di teflon . Nei casi in cui l'acqua gocciola delicatamente dal punto di collegamento tra la valvola e il tubo collettore , rimuovere la valvola ruotando in senso antiorario . Avvolgere filettature sulla base della valvola con uno strato di nastro di Teflon idraulico , e serrare la valvola nel foro sul collettore . Il nastro si lubrificare le filettature e creare una tenuta stagna nella connessione . Questo metodo è efficace su perdite molto minori .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044545.html