non avranno bisogno di sostituire il disco volume o di controllo della temperatura per fare questa riparazione , ed è necessario solo un paio di competenze di base che probabilmente già avete. Le uniche parti che richiedono la sostituzione della cartuccia e includono le guarnizioni sull'estremità della cartuccia . Si potrebbe anche voler sostituire l'O-ring , mentre si fissa il rubinetto , perché questa parte è facilmente accessibile durante la riparazione .
Controllo di volume fatti
Il controllo del volume si trova all'estremità del rubinetto; è un disco che agisce come un arresto di rotazione sul manico . Non è parte della valvola , anche se non influenza la quantità di acqua da ogni tubo di aspirazione fluisce nel rubinetto . Da questa parte non è una valvola stessa , non è causa di perdite . Acqua fuoriuscirà attraverso questa parte , tuttavia, se la valvola a rubinetto è danneggiato . Questo è semplicemente perché l'acqua si fa strada intorno questa parte .
Riparare il problema
Per risolvere il problema si deve prendere il rubinetto a parte . In primo luogo , chiudere l'acqua . Quindi rimuovere la maniglia per arrivare alla valvola . Si tratta di prendere la vite di fermo sul lato della maniglia e tirando la maniglia off . Dopo si tira fuori la maniglia , si può togliere l'assetto , il manicotto sulla parte anteriore del rubinetto e il dado che tiene la valvola cartuccia in posizione . Una volta che il dado è spento, basta tirare la valvola fuori.
Sostituzione della valvola
Dopo che la vecchia valvola è fuori , inserire nuove guarnizioni nei fori di entrata nella doccia corpo e poi installare la nuova valvola . Tutto ciò che rimane è la ricostruzione del rubinetto sostituendo tutte le parti rimosse una alla volta in ordine inverso a come li rimosso . Il controllo del volume è parte della cartuccia , quindi questa parte non deve essere sostituito . Si sarà già sulla nuova cartuccia si installa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073556.html