Un forno è controllato da un termostato , che accende o spegne quando la temperatura è al di sopra o al di sotto di un livello che si determina . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti rileva che la temperatura ottimale per impostare il forno è 68-72 F mentre sei sveglio o in casa . Quando si è lontani da casa o addormentato , un forno può essere impostato a 55-58 F.
Importanza
Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti rileva che, contrariamente alla credenza popolare , un forno non funziona più per riscaldare una stanza dopo che la temperatura è stata impostata indietro . Quando la temperatura in casa scende al di sotto del normale , perde il calore più lentamente . Mantenendo il vostro forno impostata una temperatura più bassa per otto ore al giorno , a ridurre i costi energetici .
Specifiche
Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti consiglia di utilizzare un termostato programmabile per impostare il forno alla temperatura ottimale . Un termostato programmabile in grado di memorizzare diverse impostazioni quotidiane che è possibile ignorare manualmente quando necessario. Cronotermostati digitali vi offrono più funzionalità , ma alcune persone trovarli difficile da programmare . Modelli elettromeccanici hanno barre di regolare la temperatura desiderata e sono più facili da programmare scorrevole .
Considerazioni
La posizione di un termostato possono influire le sue prestazioni . Per ottimizzare l'efficienza , un termostato non deve essere installato in prossimità di porte, finestre , lucernari o in aree piena di spifferi . Va inoltre tenuto fuori dalla luce diretta del sole . E 'ideale anche per programmare il termostato in modo che inizia la sua battuta d'arresto temperatura di un paio d'ore prima di coricarsi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073555.html