Durante l'aggiornamento attrezzature HVAC , il contraente utilizzerà J manuale , il software standard del settore per calcolare il riscaldamento preciso e carico di raffreddamento della vostra casa . Con questi dati , si può consigliare un forno o condizionatore d'aria con la capacità necessaria per svolgere il lavoro nel modo più efficiente dell'energia . Tuttavia , se vecchio , canalizzazione attuale è troppo piccola o grande per accomodare correttamente la capacità indicata dal calcolo J Manual , nuovi condotti devono essere installati per facilitare l'esecuzione e l'efficienza del nuovo sistema . Questo è spesso il caso in cui l'aggiornamento a una pompa di calore da un sistema di combustibili fossili convenzionali . Le pompe di calore richiedono maggiore volume d'aria del sistema correttamente riscaldare e raffreddare la casa, e condotte esistenti non possono soddisfare tale specifica .
Too Much Condotti è al di fuori della busta termica della casa
Condotti instradati attraverso zone incondizionati come la soffitta , una cantina incondizionato o il vespaio sotto la casa pone diversi inconvenienti . In primo luogo, la perdita termica dai condotti a causa delle temperature acuti in queste zone spreca energia e non può essere adeguatamente compensato isolando la canalizzazione. Perdita di aria condizionata in zone incondizionati significa che il riscaldamento o l'effetto di raffreddamento è completamente perso , mentre le perdite di aria da canalizzazione contenuti all'interno dell'involucro termico benefici ancora la casa . Inoltre , a perdite nei canali di ritorno traggono frequentemente aria nel sistema rispetto fuoriuscita aria. Condotti di ritorno nelle zone incondizionati come intercapedini possono tirare in aria malsana contaminati da muffe, batteri o altri agenti inquinanti , e li disperdono in spazi abitativi . Sostituzione di condutture instradato attraverso zone incondizionati con condotti all'interno della busta condizionata allevia queste conseguenze negative .
Riscaldamento e raffreddamento spese Soar
Se hai notato in costante aumento costi di utilità e hanno eliminato altre possibili cause , il tuo condutture possono essere deteriorati e silenziosamente perdite. Uno studio preparato dal Brookhaven National Laboratory del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti riferisce che i sistemi tipici del condotto residenziali perdono dal 25 al 40 per cento di riscaldamento e raffreddamento di energia attraverso una combinazione di perdite condotto e conduzione. Mentre un certo numero di piccoli fori e perdite su articolazioni del gomito può essere efficacemente sigillata , ampia ruggine e corrosione , deterioramento generalizzato cucitura , e crollò condotti possono richiedere la sostituzione della canalizzazione . Un imprenditore HVAC può pressurizzare i condotti e un test di tenuta per determinare la percentuale di perdita in relazione al flusso d'aria totale del sistema . Questa cifra contribuirà a determinare se la sostituzione è necessario.
Consegne inadeguate
d'aria in un sistema HVAC entra camere tramite condotti di alimentazione , poi sfocia in condotti di ritorno da trasportare indietro per il trattamento dell'aria . Invece di condotti di ritorno dedicati in camere singole , tuttavia , molte case sono state costruite con un unico registro ritorno e condotto situato in una zona comune come un corridoio . Il percorso dell'aria di un'unica dichiarazione può essere ostacolato quando le porte alle stanze sono chiuse , o il ritorno non può essere situata in posizione centrale per trasmettere in modo efficiente l'aria di nuovo al trattamento dell'aria . Ciò si traduce in un sistema ad aria affamata cronicamente e la rottura di equilibrio dell'aria negli ambienti . Sostituzione del sistema di restituzione unico comune con condotti di ritorno dedicati in ogni camera migliora le prestazioni e l'efficienza .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012827.html