# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come isolare condotti Esposte

Le condotte sono utili per il trasferimento di aria negli impianti di riscaldamento e raffreddamento , ma sono anche spesso inefficienti . Dotti che non siano isolate tendono a perdere calore o fresco dovuto alla differenza di temperatura tra l'interno e l'esterno del condotto . Isolanti i condotti aiutare a mantenere il temperatura dell'aria trasportata , ed è più semplice da fare quando i condotti sono già esposti . Dotti esposti sono comuni in scantinati e condotti possono essere isolati in pochi minutes.Things che vi serve
di alluminio nastro di alluminio
Sponge
Detergente delicato
involucro isolante
fascette ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

esaminare le scatole per eventuali segni di perdite. Ammaccature e buchi forniscono aree in cui devono essere riparati e sigillati prima di aggiungere l'isolamento fughe d'aria e questi. Serrare le connessioni tra condotti se necessario anche per prevenire la perdita di temperatura . Sigillare piccole perdite mediante l'applicazione di nastro di alluminio a loro .
2

Lavare i condotti con acqua calda e una spugna per rimuovere la sporcizia o polvere . I condotti diventano più difficili da pulire una volta applicato l'isolamento .
3

Avvolgere involucro isolante attorno l'intero condotto. Alcuni involucri dotati di adesivo così si attaccano al lavoro condotto . Se il tuo involucro non lo fa , utilizzare fascette ogni pochi metri per garantire l'isolamento al condotto . Essere sicuri di ottenere l'isolamento con il buon R - valore per la vostra posizione . Più alto è il valore R , la più resistente tuo canale sarà quello di perdita di temperatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073366.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.