# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come regolare una feritoia della porta

Se le porte feritoia macchia contro lo stipite della porta quando si tenta di aprirli , una semplice regolazione può prendersi cura del problema per bene . Ogni lato delle vostre porte feritoia ha un perno che aumenta o diminuisce le porte . Regolando questi pin è possibile posizionare correttamente la porta all'interno del telaio in modo da nessuna delle due parti si strofina contro lo stipite .
Quello che vi serve
cacciavite
Istruzioni
1

Regolare il fondo angolo della porta dove è sfregamento contro lo stipite . Sollevare l' angolo della porta in modo che il perno della cerniera si solleva e lontano dalla staffa di montaggio sul pavimento .
2

Far scorrere la porta lontano dalla stipite della porta e appoggiarla nella staffa pavimento . Facendo scorrere il perno di distanza dal montante , la porta si riposo lontano dal montante ed aprire liberamente. Impostare la porta in modo che si siede su 1/16 di pollice dal stipite della porta quando è chiuso .
3

Sollevare e spingere il perno della cerniera porta verso lo stipite se la parte superiore della porta serranda sfrega contro lo stipite della porta . Posizionare la porta in modo che la parte superiore non sfreghi contro il perno ed è 1/16 di pollice dal montante . Se la parte superiore della porta strofina ancora sullo stipite , allentare la vite superiore staffa cerniera sopra la porta con un cacciavite e far scorrere la staffa lontano dalla porta . Serrare la vite della staffa con il cacciavite una volta che la porta sia posizionata correttamente .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.