pellicola di polietilene , asfalto rivestite di carta laminata o fogli di alluminio kraft -backed
o olio di vernice a base di alluminio o carta da parati in vinile
Mostra Altre istruzioni
1
Installare una barriera al vapore nelle pareti esterne della vostra casa . Per la maggior parte dei muri residenziali , barriere al vapore sono più installati all'interno della parete tra l'inquadratura e l'involucro interno o strati di muro a secco . Molti materiali diversi possono essere usati per una barriera al vapore , ma le opzioni con la migliore resistenza all'umidità sono film di polietilene , carta catramata rivestite di laminato e alluminio kraft - backed .
2
uso del vapore resistente vernice o carta da parati per finire gli strati del muro a secco . Nella scelta della vernice vapore resistente , scegliere una pittura ad olio o alluminio -based con un valore permanente di sotto di 1,0 - il valore perm indica la capacità del vernice di resistere flusso di vapore
3
controllo. l'umidità all'interno della casa . Anche quando hai seguito i punti 1 e 2 , eccessiva umidità interna può ancora causare il caos sul vostro muro a secco . Usare ventilazione ( finestre , ventilatori a soffitto , aria condizionata ) , isolamento e deumidificatori elettrici per ridurre l'umidità nella vostra casa ed evitare problemi di umidità sul muro a secco .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073616.html