# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come Prep Wallpaper per la pittura

Se siete stanchi di guardare la carta da parati in casa , considerare la pittura su di esso . Forse non sono pronto per la sfida di rimuovere tutto ciò che carta da parati , o forse non avete il tempo. Applicare un paio di mani di vernice e hai una rapida rifacimento stanza . Naturalmente , c'è lavoro coinvolti nella preparazione della carta da parati per la pittura ; tuttavia , non è nulla come la sfida di rimuovere la carta da parati del tutto. Cose che ti serviranno
Wallpaper incollalo
compound misto
Spatola
220 carta abrasiva
Spugna
nastro pittore
primer a base di olio
Mostra di più istruzioni
1

tirare giù tutte le parti della carta da parati che stanno arricciando o peeling . Bordi e cuciture allentate possono essere facilmente staccata . In alternativa , utilizzare carta da parati pasta per fissare questi bordi sciolti e cuciture torna alle pareti .
2

Stendere stucco sulle eventuali aree delle pareti che sono imperfetti . Fori dei chiodi , posti in cui è stato rimosso pezzi di carta da parati ( bordi e cuciture che sono stati rimossi , troppo ) e altre aree danneggiate le pareti devono essere riempiti con stucco per ottenere una superficie piana. Applicare il composto congiunta con una spatola , eseguendo la spatola avanti e indietro sopra la zona fino a quando il composto è liscio con le pareti . Lasciare asciugare secondo le istruzioni del produttore . Sabbia le macchie lisce con carta vetrata grana 220 . Chiudete gli occhi e correre le mani lungo le pareti a sentire per tutte le altre imperfezioni potete mancare .
3

Sciacquare le pareti con una spugna inumidita in acqua tiepida . Utilizzare una spugna umida solo piuttosto che uno che è bagnato o si rischia di ammorbidire la carta da parati . Pulizia a fondo le pareti garantirà non c'è polvere, sporcizia o altri detriti sulle pareti che possono interferire con la vernice che aderisce correttamente .
4

Tape tutte le aree che non si desidera verniciato ( ad esempio come battiscopa , punti vendita, il soffitto e finestra di taglio ) con del nastro pittore .
5

Applicare una mano di primer a base di olio alle pareti prima della verniciatura . Lasciare il primer asciugare completamente .
6

Controllare le pareti per le aree in cui la carta da parati può essere arricciatura o peeling . Applicare il composto giunto a queste aree , lasciare asciugare e carteggiare leggermente . Pulire le pareti con un panno umido per rimuovere eventuali residui di carteggiatura e applicare di nuovo primer per quei punti particolari . Dopo il primer si asciuga , si è pronti a dipingere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015072.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.