Guanti di protezione da lavoro
occhiali protettivi
strumento Segnare
Wallpaper spogliarellista
parati a vapore (opzionale )
raschio strumento
Scrub pennello
acqua
benna
spugna
Spackle
Spackle coltello
medio - carta vetrata grana
Primer
rullo di vernice
vernice vassoio
Mostra Altre istruzioni
1
Tentativo di rimuovere un pezzo di carta da parati scrostata un angolo in alto e lontano dal muro . Se siete fortunati , la striscia verrà fuori in rotoli lisci senza lasciare alcuna , o molto, carta o residuo appiccicoso della colla sulla parete . In tal caso, rimuovere tutta la carta da parati e passare al punto 4 . Se lo sfondo non tira via facilmente , messo sul tuo equipaggiamento protettivo e uscire lo strumento punteggio.
2
Utilizzare lo strumento di punteggio per allentare la colla sotto la vostra carta da parati . Seguire le indicazioni del produttore per il modo migliore per utilizzare il vostro strumento specifico . Spostare l' utensile lungo il muro in un modello a otto cifre. Lavori in piccole sezioni finché non si è completamente coperto la parete con perforazioni .
3
Applicare la spogliarellista carta da parati al muro in base alle istruzioni del produttore . A seconda della marca si acquista , potrebbe essere necessario mescolare la carta da parati concentrata strippaggio liquido con acqua prima di applicare . Utilizzare una spugna per applicare la spogliarellista carta da parati nelle sezioni lungo la parete , partendo dall'alto e di lavoro il vostro senso giù . Lasciare che la spogliarellista in ammollo per 15 a 20 minuti ( o secondo le indicazioni del produttore ) prima di tentare di rimuovere la carta da parati . Saprete la spogliarellista carta da parati funziona quando si vede la carta comincia a bollire . Rimuovere la carta da parati , utilizzando il raschietto carta da parati per contribuire a rimuovere eventuali pezzi ostinate .
4
Utilizzare un impianto di lavaggio e acqua calda e sapone per pulire i muri , che consente di eliminare ogni residuo di colla da parati e aiutare a pulire le mura di sostanze chimiche. Sciacquare le pareti giù un tempo finale con una spugna e acqua limpida . Lasciare le pareti per asciugare completamente prima di continuare .
5
Preparare la parete per la vernice . Patch eventuali aree irregolari , buchi o ammaccature con stucco . Lasciare che il stucco asciughi completamente . Utilizzare una carta vetrata a grana media di sabbia le stuccature liscia . Utilizzare una spugna umida per rimuovere la grinta , e applicare il primer vernice alle pareti secondo le istruzioni del produttore. Potrebbe essere necessario applicare due mani di primer per rivestire le pareti completamente . Dopo il primer è asciutto , le tue mura sono pronti a dipingere .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015188.html