# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come aggiungere impianto idraulico nuovo piano superiore per un bagno

Aggiungi valore e la convenienza a tutta la casa con l'installazione di un nuovo bagno al piano superiore . Impostare l'impianto idraulico per un nuovo bagno richiede di collegare tubi di acqua di alimentazione e tubi di scarico ai sistemi esistenti . Una volta che il nuovo impianto idraulico è a posto , è possibile aggiungere infissi e mobili per completare la stanza .
Quello che vi serve
Seghetto con lama muro a secco
Hacksaw o tubo di taglio strumento
cemento ABS
ABS Y -montaggio
marker
panno
push-to - fit T - raccordi , 2
tubo di alimentazione dell'acqua ( PVC-C, rame o PEX )
tubo cinghia
Hammer
Istruzioni
Collegamento a Drain Linee
1

, contattare il reparto di costruzione locale per verificare se è necessario un permesso per l'aggiunta di nuovo impianto idraulico .
2

Rimuovere il muro a secco in bagno contro una parete che ha il più vicino accesso alle tubature , se non c'è accesso diretto idraulico all'interno di un pannello di accesso nella stanza . Il muro a secco può essere rimosso utilizzando una sega alternativo e una lama di muro a secco . Estrarre il muro a secco in piccole sezioni e scartare .

3


4

Ruotare la valvola a sfera linea principale dell'acqua di 90 gradi Individuare una linea di scarico all'interno della parete . in senso orario per interrompere il flusso di acqua per tutto l'impianto idraulico . Aprire tutti i rubinetti rubinetto all'interno della casa per drenare l'acqua il più possibile dalle linee .
5

Tagliare una sezione di 5 pollici della linea rifiuti utilizzando uno strumento di seghetto o tubo - taglio.

6

Applicare uno strato di cemento ABS all'interno di un ABS Y - accoppiatore .
7

Premere il connettore nel foro che si taglia nella linea di scarico fino a quando la scivola montaggio su entrambe le estremità del tubo . Assicurarsi che l'apertura sulla Y raccordo è rivolta verso l'interno della stanza da bagno per consentire un facile accesso in seguito. Lasciare che il cemento faccia presa per 10 minuti . Una volta asciutto , il Y - raccordo fornirà un posto per collegare il lavandino e wc scarichi .
Collegamento delle linee di alimentazione
8

Individuare linee di acqua calda e fredda all'interno del piano interrato esistente , vespaio o pannello di accesso più vicino al bagno .
9

Ruotare la valvola a sfera sulla linea principale dell'acqua di 90 gradi in senso orario per chiudere l'acqua per la casa mentre si lavora .
10

Mark una sezione da 5 pollici su entrambe le linee d'acqua calda e fredda .
11

Tagliare sui marchi che hanno un tubo strumento di taglio o seghetto .
12

Pulire i bordi dei tubi tagliati con un panno per rimuovere i trucioli di plastica o di rame .
13

Luogo push-to - fit T -montaggi in un lato di ciascuna delle linee di alimentazione , con il terzo apertura verso la direzione del bagno. Il montaggio sarà udibile scattare in posizione.
14

Tirare delicatamente indietro sui raccordi e l'altro lato del tubo tagliato a scivolare i tubi nell'altro lato dei raccordi . Rilasciare il raccordo e il tubo per completare la connessione .
15

passare i nuovi tubi dell'acqua nella parete in direzione del bagno e inserire la base dei tubi nelle aperture sui raccordi a T . In questo modo collegare le linee d'acqua per l'impianto idraulico esistente .
16

Avere un aiutante guida le cime dei tubi nell'apertura nel muro del bagno al piano di sopra . Fissare temporaneamente le cime dei tubi contro un perno nel muro mettendo una cinghia tubo attorno ad ogni linea e toccando gli appositi chiodi nelle borchie . In questo modo si tiene le linee in vigore fino a quando si è pronti per aggiungere mobili e dei singoli apparecchi .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130369.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.