# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come aggiungere nuovi scarichi idraulici legando due insieme

Legare due scoli insieme è utile quando si aggiunge un secondo lavandino. Scarichi Duel usano quella centrale P - trappola che è collegato ad entrambi i canali di scolo mediante un raccordo -T . Questo raccordo a T permette il drenaggio in entrambi i lati del lavandino e uscita attraverso un tubo centrale . Questo tipo di collegamento richiede pochi strumenti , e può essere installato su quasi qualsiasi combinazione delle dimensioni del dissipatore e tipologie. Una volta completato , i vostri due scarichi saranno legati insieme e lavorare in harmony.Things Avrete bisogno
P -trap ( La maggior parte dei lavandini richiedono 1 1/2-inch raccordi )
T -shirt
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il mozzicone di scarico sotto il lavandino . Lo stub out è dove lo scarico imbuti acqua al tubo di scarico .
2

Posizionare l'estremità del tubo dritto un P - trappola sull'estremità dello stub out . Serrare il dado intorno al tubo finché l'anello di compressione all'interno del tubo stringe . La " U " nel P - trappola deve essere rivolto verso il basso , con l'apertura rivolta verso il soffitto .
3

Sistemare la parte superiore di un raccordo a T sulla fine esposta della P - trappola. Girare il dado sul raccordo - T in senso orario fino stretto. Il raccordo a T e P - trap sono ora connessi .
4

Porre fine rettilineo di due gomiti a 90 gradi in entrambi i lati del raccordo a T . Ruotare i dadi sul raccordo a T in senso orario fino stretto.
5

Posizionare le estremità esposte dei gomiti di 90 gradi sul stub esposto degli scarichi lavello . Girare i dadi dei canali di scolo in senso orario per bloccarli nel sistema di scarico . I due lavandini sono ora legati insieme .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076374.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.