# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come sostituire una cinghia di trasmissione su un Blower Neve

Quando colpi di freddo e la neve pesante cade , aiuta ad avere un soffiatore di neve a disposizione di passi carrai chiari , parcheggi e marciapiedi . Come qualsiasi altro dispositivo meccanico , spazzaneve devono essere mantenute . Cinghie di trasmissione sono una parte essenziale di spazzaneve che trasferiscono energia dal motore al volano . Essi devono essere sostituite quando si usurano o si rompono . Sostituzione della cinghia di trasmissione da soli può essere fatto in modo relativamente facile e più conveniente rispetto al costo di prendere il soffiatore di neve ad un mechanic.Things che ti serviranno
cintura conducente di ricambio
cacciavite a croce
chiave a bussola impostato

manuale di istruzioni
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il motore neve ventilatore e lasciarlo raffreddare . Tentare di manutenzione su un motore di funzionamento può provocare gravi ustioni o lesioni .
2

Scollegare la candela e la massa al motore . Questo consentirà di evitare l'avviamento accidentale mentre si sta lavorando sulla macchina .
3

Individuare pannello di accesso del spazzaneve . Questo è di solito sulla parte posteriore o inferiore della macchina , a seconda del modello . Allentare la vite o bulloni che fissano il pannello in posizione e rimuovere il pannello . Tenere il pannello e bulloni stretti da così non li perderai .
4

Individuare la cinghia usurata . Alcuni modelli hanno più cinghie. Oltre alla cinghia di trasmissione vi sarà uno per operare la coclea e ci possono essere uno che permette il soffiatore neve per andare in retromarcia . Manuale del proprietario avrà un grafico che mostra che è la cinghia di trasmissione e come viene inserito nella macchina .
5

Rimuovere o allentare copricinghia e rimuovere la cinghia . Si tratta di aste metalliche che tengono la cintura a posto e si trovano accanto alla puleggia . Controllare le pulegge per assicurarsi che essi possono girare liberamente senza vacillare . Se non lo sono , è necessario ripararli prima di sostituire la cinghia .
6

Tirare indietro la puleggia folle e passante della cintura attraverso il sistema di pulegge . Quando il nastro è a posto rilasciare la puleggia folle . La puleggia folle aggiungerà tensione alla cinghia . Controllare di nuovo per vedere la cintura è a posto e non sfregamento su altre parti . Riposizionare e serrare le protezioni della cinghia .
7

Riposizionare il pannello di accesso e riattaccare la candela . Avviare il motore . Ascolta il motore per assicurarsi che suona normale e la cintura non è in esecuzione contro tutto e assicurarsi che non ci sia l'odore di gomma bruciata . Se tutto funziona bene, è possibile utilizzare il spazzaneve .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077923.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.