Una delle ragioni più comuni per cui le persone hanno difficoltà a iniziare il loro spazzaneve è a causa del ghiaccio che si accumula quando il spazzaneve non è in uso . Per evitare che il ghiaccio da costruire all'interno del vostro spazzaneve , è consigliabile eseguire la manutenzione regolare del capannone , garage o dovunque si intende usare il spazzaneve quando non in uso .
Ora, se il vostro spazzaneve ha già iniziato ad avere problemi iniziando a causa del ghiaccio , si deve scongelare il ghiaccio che ha costruito nella macchina . Il modo migliore per farlo è quello di lasciare che il snowblower sedersi in una stanza a temperatura controllata , come un garage per una o due ore per permettere al ghiaccio di sciogliersi naturalmente . Se siete di fretta e hanno bisogno di ghiaccio decongelato , però , il modo migliore per farlo è quello di versare acqua fredda o tiepida sul ghiaccio . E ' importante utilizzare acqua tiepida o fredda perché l'acqua calda può effettivamente causare il ghiaccio a sciogliersi troppo velocemente e , come si incrina , potrebbe fare danni al spazzaneve . Acqua fredda ridurrà al minimo questo rischio , pur sciogliendo il ghiaccio . Dopo tutto, anche l'acqua fredda è più calda di acqua gelata .
Manutenzione ordinaria
Quando uno spazzaneve inizia ad avere problemi , la gente inizia automaticamente a credere che qualcosa deve essere sbagliato . Molto spesso questo non è il caso . Le ragioni più comuni per cui un spazzaneve non si avvia possono essere risolti facendo una semplice manutenzione . Qualcosa di semplice come la pulizia degli iniettori di combustibile (su una spazzaneve a benzina ) o fare in modo che la batteria è completamente carica può essere efficace.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078038.html