# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come smontare un tifoso Bagno di scarico

aspiratori da bagno aiutano a rimuovere l'umidità e gli odori dal vostro bagno . Se il ventilatore di scarico smette di funzionare , è importante sostituirlo con uno nuovo appena possibile . Rimozione della vecchia ventola di scarico è un progetto semplice. Prestare attenzione al modo in cui il vecchio ventilatore stato cablato e montato se vi sarà l'installazione di una nuova ventola al suo posto . Se il ventilatore di scarico ha una luce incorporata , avvolgere un pezzo di nastro adesivo intorno ad ogni filo e etichettarlo in modo da sapere cosa poteri. Cose che ti serviranno
Praticare
Phillips po ' di guida
cacciavite a croce
Coltello

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere elettrica ventola di scarico bagno dalla scatola dell'interruttore . Eseguire le viti che fissano la piastra di copertura per l'alloggiamento del motore . Se non vedi viti , tirare il coperchio leggermente verso il basso e raggiungere dentro . Trovare il filo di sostegno e spingerlo fino a sganciarlo dal corpo motore . Abbassare la piastra di copertura . Tenere un tester di circuito per il cablaggio elettrico per assicurarsi che sia spento .
2

Svitare i dadi di fili di connessione cablaggio della ventola di scarico con cablaggio della sorgente di alimentazione e separarli . Trova il morsetto che tiene cablaggio della sorgente di alimentazione nel vano motore della ventola di scarico . Svitare la vite del morsetto con un cacciavite a croce per liberare i fili .
3

Salite in soffitta e prendere un coltello multiuso . Trovare il tubo di scarico collegato alla carcassa del motore della ventola di scarico . Tagliare il nastro di alluminio che collega i due pezzi e rimuoverlo . Far scorrere il tubo di scarico al largo della carcassa del motore e tornare al bagno .
4

nuovo le viti che fissano il motore al travetti del soffitto e scende attraverso l'apertura nel soffitto . In alcuni modelli , è necessario rimuovere le viti dalla soffitta . In questo caso , il corpo del motore bracci si estendono da travetto a travetto . Rimuovere le viti e sollevare l'alloggiamento del motore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.