# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

I migliori modi per migliorare Bagno di ventilazione

Anche i bagni sono progettati per essere aree luminose e piacevoli della vita privata , i problemi possono verificarsi quando la ventilazione è scarsa . Scarsa ventilazione può causare un cattivo odore , ma ancora più importante , può essere una fonte di muffa , muffa e altre questioni causata da una sovrabbondanza di umidità e di umidità. Fortunatamente , è possibile migliorare la ventilazione nella maggior parte dei bagni approfittando del loro ambiente. Aprire la finestra

bagni in molte case hanno finestre , che possono migliorare la ventilazione ed evitare l'aria viziata e l'umidità di diventare una fonte di muffe e funghi . Se la finestra si affaccia su una passerella pubblica o cortile , utilizzare tende o una tenda per coprire l'area . Evitare tende in tessuto poiché il materiale organico nel tessuto può essere influenzato dalla umidità e calore che passa attraverso di esso . Invece , utilizzare tende verticali o una tenda in vinile per mantenere la privacy . Se si utilizza veneziane , aprirle a un angolo verso il basso che permette la ventilazione ma mantiene spettatori di ottenere una vista interna .
Utilizzare i Vent Fan

Molti bagni in appartamento complessi non dispongono di una finestra. Eppure, molti di questi bagni sono dotati di una ventola di ventilazione progettato per aspirare aria calda e umidità, consentendo al sistema di ventilazione di scambiare per aria fresca e pulita . Alcuni ventilatori funzionano automaticamente quando la luce si accende in bagno , mentre altri hanno un interruttore esclusiva . Come tutti i sistemi di ventilazione , le prese d'aria devono essere puliti di tanto in tanto per evitare il blocco . Questi tifosi richiedono un lavoro condotto per essere installato dal bagno verso l'esterno e può essere un upgrade costoso per un bagno .
Aprire lo sportello

appartamenti Anziani e le case non possono avere accesso a uno sfogo o di una finestra . In questi casi , lasciando la porta aperta , durante e dopo le docce , può aiutare a mantenere una temperatura fresca dando l'umidità adeguato spazio a dissipare . Questo sarà anche ridurre gli odori , che sono più pungente quando contenuta in una piccola area .
Altri tifosi

ventilatori portatili e, ove possibile , ventilatori a soffitto può essere utilizzato anche far circolare l'aria , riducendo l'umidità ma anche il raffreddamento della temperatura dell'aria . Mentre i ventilatori a soffitto sono unità sigillate e si connettono al sistema di alimentazione della casa , plug-in tifosi elettrici va collocato lontano da fonti di acque libere , come il lavandino o la doccia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.