# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come sostituire una ventola di scarico

Sostituzione di un rombo vecchia unità ventola di scarico bagno soffitto può essere molto più facile di quanto si possa pensare Assicurarsi che la nuova ventola si sceglie non ha una zona di aspirazione più piccola ( la parte destra dietro la bocca ) che il vostro vecchio ventilatore, in modo da non avere a che fare con questioni di soffitto di riparazione. E se si ottiene la stessa marca e modello simile di fan , si potrebbe anche risparmiarsi la fatica di dover installare un nuovo tubo di sfiato . Cose che ti serviranno
Asciugamano
Ladder
cacciavite
Jigsaw
Nuova unità ventola di scarico con apertura di aspirazione almeno grande quanto l'unità di ventilazione esistente
noci Wire
Elettricista di nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Vai alla scatola fusibili e spegnere l'alimentazione al bagno .
2

Impostare un vecchio asciugamano sotto l'attuale ventilatore per la cattura di detriti. Rimuovere la ventola a soffitto al ventilatore svitando o sganciando esso .
3

Vai soffitta sopra il bagno . Scollegare il cablaggio elettrico in cui è collegato dalla casa al ventilatore svitando i dadi filo che tiene i due bianchi e due fili neri insieme e staccando la vite che tiene la messa a terra filo nudo all'unità . Appendere i fili di casa sopra una trave o un altro oggetto alto in modo da non perdere traccia di dove sono .
4

scollegare il tubo di scarico dall'unità svitando la vite che fissa il morsetto della cinghia di metallo attorno al tubo . Lasciare l'altra estremità del tubo collegato alla parete . Sollevare il tubo da dove si può vedere e non inciampare.
5

Rimuovere il gruppo ventola dal pavimento del sottotetto svitando le staffe tenendolo al travetto e sollevando verso l'alto . Metterlo da parte .
6

Impostare la nuova unità ventola in posizione sopra il foro nel pavimento dove il vecchio era . Se l'apertura della nuova unità è più grande l'apertura della vecchia unità , segno intorno all'apertura con la matita , mentre la nuova unità è seduto su di esso , quindi spostare l'unità e ampliare l' apertura con il seghetto alternativo .
7

Una volta l'apertura è corretta e il ventilatore è seduto in esso, apporre al travetto utilizzando le staffe e viti in dotazione . Ricollegare il cablaggio come era prima ( da bianco a bianco, nero al nero ) , con i dadi filo e del nastro isolante per sigillare le connessioni . Agganciare il filo di messa a terra di rame nudo dal cavo alla vite di terra verde sull'unità . Serrare la vite .
8

Se l'apertura del tubo di scarico della ventola precedente si adatta attorno al tubo di scarico della nuova ventola , fissarlo lì con il morsetto della cinghia e la vite di serraggio . Se non si adatta , quindi collegare il tubo che la nuova unità è venuto con . Inserire l'altra estremità del tubo alla stessa parete dove la vecchia viene sfiatato . Prendete la vecchia via svitando le staffe che lo tengono lì . Mettere il nuovo al suo posto , fissandolo al muro con le viti in dotazione .
9

accendere di nuovo sopra, mettere il nuovo coperchio di sfiato sopra l'apertura in bagno , e testare l'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078459.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.