Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come pulire un filtro AEM aria

filtri aria AEM sono durevoli e affidabili , il che significa che è in grado di pulire in modo molto semplice , permettendo loro di durare per lungo tempo . E ' estremamente importante mantenere il filtro dell'aria AEM pulita per il corretto funzionamento. Nel corso del tempo , lo sporco in eccesso e sporcizia si accumulano su questi filtri . Questo progetto è semplice e diretto e non dovrebbe richiedere più di un'ora per complete.Things che vi serve
soluzione a secco
Secchio
acqua calda

Mostra Altre istruzioni < br >
1

Rimuovere il filtro dell'aria AEM e misurare la lunghezza del filtro . Questo è importante , così misurare esattamente .
2

riempire un secchio con acqua tiepida . Stai per essere riempire il secchio leggermente inferiore alla lunghezza del filtro AEM . Non sta andando a voler l'acqua per poter raggiungere il collo del filtro , che è il motivo per cui questa misura è così importante . Versare una soluzione di pulizia che è possibile acquistare presso i negozi di auto- riparazione . Assicurati di mescolare la soluzione detergente e l'acqua molto bene insieme .
3

Inserire il filtro AEM nel secchio riempito con la soluzione di pulizia . Anche in questo caso , assicurarsi che nessuno della soluzione di pulizia è in grado di raggiungere il collo del filtro .
4

Lasciare il filtro AEM a sedere nel secchio della soluzione di pulizia per almeno 10 minuti. Quindi, mentre il filtro è ancora a riposo nella soluzione di pulizia , ruotare delicatamente il filtro per aiutare a rimuovere lo sporco e la polvere in più . Sentitevi liberi di immergere il filtro dentro e fuori la soluzione di pulizia più volte per continuare a rimuovere lo sporco .
5

Svuotare e pulire il secchio d'acqua . Ripetere l' intero processo almeno tre volte di più per garantire la completa pulizia del filtro dell'aria AEM .
6

Pulire il secchio e riempire solo con acqua tiepida . Inserire il filtro dell'aria AEM in acqua . Se avete pulito correttamente il filtro , l'acqua dovrebbe rimanere chiaro , che significa tutto lo sporco è stata rimossa dal filtro . Una volta che il filtro dell'aria AEM è pulito, rimuoverlo dal secchio d'acqua e lasciarlo asciugare prima di sostituirla.


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.