ventilatori di recupero dell'energia sono più comunemente utilizzati per recuperare l'energia lasciare l'edificio , e questa energia viene poi utilizzato per riscaldare l'edificio . ERVs hanno una limitata capacità di produrre aria fredda negli edifici , che spesso può portare a surriscaldamento . Sistemi di ventilazione sono molto più efficaci di ERVs a regolare la temperatura di un edificio e prevenire il surriscaldamento .
Spazio supplementare per Climatizzatore Unità
Impianti di climatizzazione sono inoltre tenuti a maggior parte degli edifici quando si usa un ventilatore di recupero di energia . Questo permette agli spazi interni per disciplinare più efficacemente il loro calore e mantiene la costruzione di utenti confortevole. La macchina utilizza più spazio , tuttavia, e progetti di costruzione possono richiedere soffitti incassati per ospitare la tubazione .
Mancanza di standardizzazione
Un altro grave inconveniente di recupero di energia ventilatori è la mancanza di standardizzazione nel settore . L'industria è relativamente nuovo , e le tecnologie vengono riorganizzato tutto il tempo . Questo cambiamento costante l'industria può fare la manutenzione e lo sviluppo dei sistemi problematici , con conseguente riduzione dell'efficienza e l'aumento dei costi dei macchinari . La maggior parte degli imprenditori mancano anche le competenze tecniche e l'esperienza per installarli .
Pulizia
energia termica Ventilatori bisogno di essere pulito più spesso di altri sistemi di riscaldamento . Muffe e batteri possono crescere su superfici dello scambiatore di calore , causando il sistema non funziona più efficientemente e porta alla sua progressivo deterioramento . Solo gli individui con specifiche conoscenze del prodotto dovrebbero smantellare il sistema e pulire il ERV in modo che il processo di pulizia viene effettuato correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014845.html