Tape measure
Lumber
Potenza sega
Carta vetrata
vernice
Stud Finder
Level
viti per legno , 3 centimetri di lunghezza
trapano
Mostra Altre istruzioni
1
Decidere quanto grande una mensola che si desidera . Per lo stoccaggio generale , uno scaffale con i lati da 18 pollici è abbastanza grande e si intersecano più borchie muro . Se si sta costruendo il ripiano di un oggetto specifico , come un televisore costruire per soddisfare le dimensioni di ciò che si desidera memorizzare .
2
Acquista un 2 pollici da trave di legno da 2 pollici e un foglio di legno di spessore di 1 pollice . È possibile utilizzare pino e compensato se avete intenzione di dipingere la mensola , o boschi fantasiosi se si vuole macchiare esso .
3
Tagliate due raggi in base alla lunghezza dei lati del vostro scaffale . Tagliate due di più per la stessa dimensione , meno 1 1/2 pollici . Ad esempio , se si voleva il vostro scaffale di avere i lati da 12 pollici , lungo il muro , si dovrebbe tagliare due fasci a 12 pollici , gli altri a 10 1/2 pollici .
4
Tagliare il foglio di legname per abbinare i lati della parete . Per i lati da 12 pollici , si potrebbe tagliare un 12 pollici da 12 pollici quadrati . Tagliare il quadrato a metà lungo la diagonale .
5
sabbia e dipingere tutte le superfici del vostro legname per soddisfare i vostri gusti e la combinazione di colori della stanza in cui si intende installare il ripiano.
6
Usate il cercatore perno in un angolo in cui si desidera scaffale. Segnare la parete con una matita in corrispondenza di ciascun perno . Se non borchie sono in un angolo , montare ancore muro a secco ogni 6 pollici .
7
uno dei tuoi raggi più lunghi in un angolo , con la sua estremità a ridosso del muro perpendicolare . Usa il tuo livello per raddrizzare la trave , poi montare avvitando per le borchie muro .
8
una delle travi più lunghe in atto , la sua fine battuta il volto della trave che hai già montato . Vite in luogo come avete fatto la prima .
9
Ripetere i passaggi sette e otto per montare il secondo ripiano superiore o inferiore in un angolo .
10
Impostare i triangoli di legname sul posto, appoggiata sui bordi delle travi che hai montato. È possibile fissare con le viti , ma la gravità e l'attrito sono generalmente sufficienti per tenerli a posto .
11
Ritoccare eventuali graffi o ammaccature che è accaduto durante la costruzione .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037713.html