Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come sostituire un Fan Attic

Spesso , una ventola soffitta esito negativo senza il proprietario della casa nemmeno saperlo . Climi caldi possono essere particolarmente dannosi per i cuscinetti . La vita media di una ventola mansarda è tra i cinque ei 20 anni, così si dovrebbe ispezionare la ventola ogni due anni circa dopo il primo arco di cinque anni è passato. Ecco come sostituire la ventola soffitta quando i comes.Things tempo che vi serve
ClampsScrewdriverKnifeWire taglierina
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione alimentazione dell'interruttore in soffitta ventilatore . Scollegare i fili della ventola . Se i fili sono attaccati al ventilatore di scarico , è sufficiente allentare la fascetta che li collega . Rimuovere le viti che fissano il motore del ventilatore alla custodia. Estrarre la ventola esistente fuori.
2

Inserire la nuova ventola , quindi rimuovere il coperchio del regolatore. Fissare e fissare il regolatore a un perno o trave . Installare un morsetto del cavo nel foro , e lavorare il cavo attraverso il morsetto prima di serrare . Usare un coltello o taglierino filo spellare la guaina dai fili .
3

Seguire le istruzioni per applicare i fili. Nella maggior parte dei casi , i fili colorati corrisponderanno esattamente , come il bianco su bianco e nero su fondo nero . Il nero dal ventilatore può andare in un filo rosso sul regolatore , però . I fili verde e rame tipicamente saranno collegati ad una vite di terra , altrimenti si allega a ciascun altro . Seguire sempre le istruzioni di cablaggio esatte che vengono con la ventola , però .
4

Reinstallare il coperchio del regolatore dopo aver collegato tutti i fili. Si dovrebbe quindi essere in grado di impostare il controllo della temperatura della ventola . Mentre è possibile impostare questa o qualsiasi altra cosa , la maggior parte dei produttori consiglia impostandolo a 95 gradi F. Ciò fornisce un equilibrio tra potenza di raffreddamento ed efficienza energetica .
5

Capovolgere l'interruttore indietro , e attendere la ventola per iniziare a lavorare . Si può prendere un po 'se il sottotetto non è abbastanza caldo , ma si può ancora provare a vedere se le connessioni funzionano abbassando il regolatore o in attesa di soffitta per riscaldare . Se la ventola non si accende , la causa più probabile è un cablaggio scorretto . Controllare le istruzioni contro i collegamenti reali effettuate .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078483.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.