# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come Vent Bagni al di fuori della Home

L'aria in bagno ha generalmente un contenuto di umidità superiore a qualsiasi altra stanza della casa , per ovvi motivi . Che aria umida può causare la formazione di muffe , può causare il muro a secco per andare morbida e friabile e causare altri problemi nel tempo se non si sfogo all'esterno . Alcune configurazioni del bagno : lo sfogo è meglio lasciare ad un professionista - se deve passare attraverso il muro del bagno , per esempio. Tuttavia , se il bagno ha una mansarda al grezzo sopra di esso e una plafoniera , è possibile installare il sistema di sfiato nei panni della luce . Cose che ti serviranno
Ladder
Cacciavite
Nuovo bagno ventilatore
Pencil
pistola Jigsaw
Screw
Wire caps

Mostra Altre istruzioni

1

Spegnere l'alimentazione alla plafoniera esistente nella casella circuito di casa . Rimuovere il dispositivo esistente utilizzando il cacciavite . Scollegare eventuali cavi elettrici come necessario per rimuoverlo .
2

Andate in soffitta in cui è stato collegato il dispositivo . Scollegare il cablaggio che va dalla casa al proiettore , che separa i neri , bianchi e nudi fili di massa in rame dal quadro elettrico , allentando i morsetti filo nella scatola con il cacciavite . Estrarre la scatola elettrica togliendo le viti che tengono alla trave del soffitto . Ora avrete un buco nel pavimento della soffitta guardando giù nella stanza da bagno .
3

Impostare la nuova unità ventola di scarico sul foro , in modo da lo sfiato copre il buco. Trace intorno alla bocca con la matita . Tirare via il gruppo ventilatore . Tagliare intorno al segno di matita con il seghetto alternativo per fare il buco delle dimensioni della nuova bocca .
4

Impostare l' unità di ventilazione al suo posto , così lo sfiato cade nel buco . Utilizzare le viti fornite e la tua pistola vite per fissare l'unità ai travetti su entrambi i lati .
5

Collegare il cablaggio del circuito di casa per il gruppo ventilatore , utilizzando gabbiette per effettuare i collegamenti .

6

Eseguire il tubo di scarico fornito con l' unità alla parete esterna del sottotetto . Trace intorno alla bocca del tubo sulla parete . Tagliare con il seghetto alternativo . Impostare la bocca del tubo contro il muro e fissarlo lì con le viti in dotazione .
7

Tornate in bagno . Impostare il coperchio di sfiato per la ventola sul foro , agganciandolo nella parte interna della bocchetta secondo le istruzioni . Girare l'elettricità indietro e provare la nuova ventola con l'interruttore a muro che controllava l'apparecchio precedente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014858.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.