Tutti i motori a combustione devono essere correttamente evacuati all'esterno degli edifici.
1
Decidere quali motori a combustione bisogno di sfogo , dove si trovano e dove il percorso migliore per uno sfogo sarebbe. Elettrodomestici, quali cucine a gas e asciugatrici , normalmente sono ventilati singolarmente attraverso il tetto , anche se , a volte una parete esterna sarà sufficiente. Il Fuel Gas Code nazionale offre regole e suggerimenti specifici per tale ventilazione . Fornisce tabelle l'ubicazione , dimensione e funzionamento degli sfiati. Un foro che è troppo piccolo o troppo grande non sarà effettivamente rimuovere tutte le esalazioni di gas .
2
Utilizzare metodi diversi per un garage , negozio o altri luoghi in cui saranno operati automobili o motori a combustione simili. Una grande struttura , come ad esempio un negozio di automobili commerciali , darà lavoro a grandi riscaldatori e ventilatori di scarico . Abitazione possono utilizzare tali tecniche semplici come per esempio un ventilatore in una finestra di dialogo . I sistemi sono disponibili anche che le prese d' uso in un muro o una porta del garage con i fan di uscita , in genere collocati nel soffitto o in alto su una parete .
3
Utilizzo di sistemi di ventilazione temporanei o mobili spesso basta con generatori portatili , automobili e altri motori a combustione mobili . In un garage di casa , dove un motore di un'auto viene eseguito solo durante la manutenzione o la riparazione , un sistema di base di sfiato bobina tipo con un tubo attraverso il tetto può funzionare . A volte , un tubo può essere inserito direttamente nei gas di scarico dell'automobile . Un sistema di tubi potrebbe anche lavorare con un generatore , anche se questi spesso si trovano all'esterno di un edificio in modo ventilazione non è necessaria.
4
decidere come passare attraverso un muro o sul tetto . Ad un certo punto , qualsiasi sfogo c'è bisogno di ottenere attraverso una struttura come una parete o un tetto . Il Fuel Gas Code nazionale offre suggerimenti sui tipi di tubo , camino o altro sbocco . Un foro non deve uscire da una parete esterna di sotto di tali estensioni come cornicioni, parapetti , balconi o ponti. Tubo di sfiato esposta non deve estendersi al di fuori dell'edificio in quanto potrebbe costituire la condensazione dell'acqua , che possono congelare e bloccare lo sfiato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078214.html