Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come risolvere una presa Hole in cartongesso

Quando si aggiungono prese elettriche a casa vostra , a volte le cose vanno come previsto, e talvolta non lo fanno . Se ti sei trovato con un buco nel muro da un impianto presa tentativo che non ha funzionato , allora avete bisogno di riparare il foro della presa. Ciò significa che l'installazione di un nuovo pezzo di cartongesso per coprire il foro di uscita , poi lisciando sopra in modo che la correzione è inosservabile . Questo processo dovrebbe richiedere alcune ore per completare per paint.Things che ti serviranno
Carpenter piazza
Pencil
cartongesso visto
1 - by- 3 legname di scarto pezzi
Saw
Utility coltello
viti del muro a secco da 3 pollici
Drill
patch panel muro a secco
vetroresina nastro del muro a secco , adesivo
compound misto
carta vetrata fine
spatola da 9 pollici
12 pollici spatola
Mostra Altre istruzioni
1

posizionarsi davanti al foro di uscita . Tenere piazza del falegname intorno al foro e segnare un quadrato più grande del foro sul cartongesso con una matita . Fai i segni abbastanza grandi che andranno su almeno metà su un perno , e se il foro originale è abbastanza grande , oltre due borchie nel muro .
2

Tagliare un foro nel cartongesso lungo le linee segnate con la sega cartongesso , assicurandosi che il taglio è dritto e perpendicolare possibile . Tagliare le parti verticali del foro che sono posizionati oltre la metà delle borchie utilizzando il taglierino , in modo da assicurare che la patch ha qualcosa da avvitare , tenendolo forte nel processo .
3

Tagliare il legname 1 - by- 3 ad una dimensione che è 2 a 4 pollici più grande del foro verticale nel cartongesso utilizzando la sega . Far scorrere il legname nel foro nel muro in modo che sia dietro il cartongesso . Posizionare il legname in modo che sia sia nel centro del foro se vi è un perno esposto su entrambi i lati , o su un solo lato , se non vi è altro perno esposto . Avvitare il legname al cartongesso utilizzando il trapano e le viti cartongesso da 3 pollici .
4

Tagliare un pezzo di rottame cartongesso che è la stessa dimensione come il buco nel muro con piazza del falegname come guida e la lama di rasoio . Installare il nuovo pannello di permutazione cartongesso nel muro . Praticare al supporto lombare e le borchie utilizzando il trapano e viti cartongesso da 3 pollici . Applicare il nastro in fibra di vetro lungo i bordi del cerotto in modo che il nastro si passa metà sul cartongesso originale e metà sul pannello patch.
5

Applicare stucco attraverso il nastro in fibra di vetro e il pannello di permutazione usando l' spatola da 9 pollici , lavorando il composto giunto a formare il più diritta e piatta di una superficie il più possibile . Lasciate la cura stucco per 24 ore . Sand il composto congiunta con la carta vetrata fine . Applicare una seconda mano di stucco con la spatola da 9 pollici , permettono di curare per 24 ore, poi la sabbia di nuovo fino a quando il pannello è piatto . Termina il pannello con un ultimo passaggio di stucco applicato con la spatola da 12 pollici , attendere 24 ore , poi la sabbia se necessario, in modo che la parete è pronta per la vernice .
< Br >
Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079229.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.