Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come rimuovere dipinta Compound misto

compound misto viene utilizzato quando c'è una crepa o un pop chiodo in un muro . È stato progettato per coprire il muro e funzionare come una patch temporanea . In occasione inizierà il composto comune per rompere o staccare . C'è un modo per rimuovere questo prodotto per riparare con un prodotto più permanente o riparare il danno alla parete . Avrete solo bisogno di un paio di strumenti per rimuovere il composto giunto che è stato painted.Things che vi serve
Spatola
120 carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1 < p > individuare l'inizio e la fine del cattivo sezione sulla parete . Il composto congiunta avrà una consistenza diversa rispetto alla vernice originale . è importante prestare attenzione al bordo del composto congiunta . Questo è dove si vuole terminare il processo.
2

Utilizzare la carta vetrata per rottami fuori il composto congiunta che si può vedere . Se c'è una crepa nel mezzo del composto congiunta è possibile utilizzare la spatola lateralmente per rimuovere il composto congiunta di tutto il crack.
3

Sand tutta l'area , con l'articolazione composto su di esso . Sarete in grado di dire che sono passati attraverso il composto giunto quando la vernice originale appare sotto il composto . Quando vedete questo originale vernice fermata levigatura . Se avete esposto le crepe che il composto congiunta è stata di tenuta rimuoverli con il bordo a punta del coltello stucco .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.