# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come rimuovere le macchie e le macchie da parati

Carta da parati ha un modo di fare una casa decente look stravagante , ma la parte più difficile è mantenere la carta da parati pulita . Sfondi desktop può ottenere macchiata da qualsiasi cosa a partire dal grasso in cucina , per l'inchiostro in camera di un bambino . Mentre i metodi di pulizia macchie differenti variano grandemente , la maggior parte dei metodi sono estremamente efficiente di costo . Utilizzando alcuni prodotti per la casa farà sì che siete pronti ad assumere praticamente qualsiasi macchia sui tuoi wallpaper.Things che vi serve
detersivo per piatti
Clean straccio
talco
morbida pennello o fare - up pennello
asciugamani
Ferro carta
setole morbide spazzolino
Art gum gomma
secco solvente o lucidare l'argento
Imbianchino
cottonball

Mostra Altre istruzioni
1

Fai una miscela di acqua calda e detersivo per piatti , se la macchia è una vecchia macchia di grasso sulla carta da parati in vinile . Basta versare una piccola quantità ( 1 cucchiaino ). Detergente diswashing nella ciotola e aggiungere acqua tiepida . Immergere un panno pulito nella miscela e strofinare la vecchia macchia di grasso . Bagnare un altro straccio pulito ( o l' altro lato del panno che si sta utilizzando ) con acqua pulita e strofinare la miscela di detersivo per piatti di distanza . Ripetere il processo di strofinare la macchia con la miscela , e pulire con acqua pulita , fino a quando l'area del grasso è andato. Se lo sfondo non è vinile , utilizzare Passo 2 .
2

Applicare borotalco al posto del grasso (wallpaper non vinile) , se la macchia è vecchia o nuova . La macchia ha una migliore possibilità di venire fuori se si tenta di pulire più veloce . Lasciare che il talco per sedersi sulla macchia per qualche minuto e poi spazzolare via con un panno morbido , pennello pulito ( o con un pennello make - up ) . Ripetere questo processo fino a quando la macchia di grasso viene completamente rimosso .
3

Blot la macchia con un panno pulito , tovagliolo di carta asciutto se si tratta di grasso fresco o olio su carta da parati in vinile . Collegare un ferro presso la macchia e impostarlo su un ambiente "caldo" . Inserire due asciugamani di carta ( piegati sopra l'altro ) il marchio di olio o grasso . Premere delicatamente il ferro sul tovagliolo di carta direttamente sul posto. L'olio assorbirà nei tovaglioli di carta . Se tutto l'olio o il grasso non assorbe nel tovagliolo di carta , ripetere il processo con tovaglioli di carta puliti fino a quando il punto è completamente sparito .
4

Mescolare detersivo per piatti e acqua calda , come spiegato in step 1 , per macchie o segni causati dal cibo . Raschiare delicatamente eventuali particelle di cibo che verranno fuori . Immergere uno spazzolino a setole morbide nella miscela di detersivo e iniziare a strofinare delicatamente la macchia . Se lo sfondo non è vinile , ancora tentare di togliere eventuali particelle di cibo che sarà facile venire fuori . Utilizzare una nuova gomma da masticare arte per rimuovere delicatamente eventuali segni lasciati dal cibo . Gomme Art gomma solito può essere trovato presso i negozi che hanno rifornimenti di arte .
5

Utilizzare solvente di lavaggio a secco o smalto argento per segni di pastello su carta da parati in vinile . Se si utilizza lavaggio solvente , applicare una piccola quantità di un panno pulito e strofinare la zona . Continuare questo fino a quando il marchio è molto alleggerito o più. Se ci è rimasto di colore , fare una miscela di 1/2 tazza di acqua e 1/2 cucchiaino di candeggina . Testare il composto su una parte nascosta di carta da parati per verificare la presenza di solidità del colore , e se il colore tiene in quel punto , strofinare po 'di composto sulla restante colore . Strofinare la macchia fino a quando il colore è andato , quindi pulire la macchia con acqua pulita . Se si utilizza lucidare l'argento , basta metterlo su un panno pulito e testare una zona poco appariscente per solidità del colore . Se lo smalto argento non è dannoso per la carta da parati specifico , strofinare il marchio pastello con esso fino a quando il marchio è andato .
6

Tamponare una piccola quantità di candeggina su un batuffolo di cotone se c'è inchiostro sulla lo sfondo . Provare la batuffolo di cotone e candeggina su una parte nascosta di carta da parati . Se il colore sulla carta da parati appariscente tiene , allora è sicuro da usare sul posto dell'inchiostro . Strofinare il marchio di inchiostro con la palla di cotone imbevuto di candeggina fino a quando l'inchiostro è completamente sparito . Una volta che l'inchiostro è andato, pulire la carta da parati con un umido , straccio pulito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006079307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.