# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come masterizzare legna in una stufa a legna Pernottamento

Se vivete in un clima freddo , riscaldare la vostra casa con una stufa a legna può essere una soluzione efficace . Non solo si sarà in grado di bruciare il legno come alternativa all'utilizzo di fonti di energia tradizionali , ma si può anche tagliare la legna per il fuoco se si vive in una zona rurale . Durante le lunghe notti invernali , è possibile mantenere la stufa a legna in modo che la vostra casa rimane abbastanza caldo che il forno non inizia a run.Things che ti serviranno
Fuoco poker
Mostra Altre istruzioni

1

Mantenere un fuoco a legna nelle ore che precedono la notte , ma non aggiungere grandi tronchi di due ore prima avete intenzione di andare a letto . Avere un fuoco esistente con cui lavorare è più facile che cercare di costruire un nuovo incendio da zero prima di dormire .
2

Riorganizzare brace del fuoco con un attizzatoio in modo da coprire tutto il fondo della stufa a legna . Le braci dovrebbero essere all'incirca le dimensioni di palline da golf . Se avete ancora grossi pezzi di legno semi - bruciato , aprire le canne fumarie e lasciare il legno per abbassare in braci prima di procedere .
3

Posizionare un pezzo di legna da ardere grande come il vostro legno stufa permetterà direttamente sulle braci , quindi regolare canne fumarie della stufa in modo che siano circa il 10 per cento aperta . Se avete le canne fumarie si aprono molto di più, la legna brucia troppo in fretta e il fuoco sarà fuori dalla mattina .
4

Controllare la stufa a legna la mattina seguente per vedere quanto del log è rimasto . Se è andato , ripetere il processo la notte seguente , ma chiudere le canne fumarie leggermente . Se è ancora intatto , o ha addirittura bruciato , riprova con i camini aperti un po ' più ampi .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081678.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.