# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come sostituire il sensore batterie su un sistema di allarme ADT Home

Le batterie devono essere sostituite periodicamente i sensori del sistema di allarme domestico ADT . Questi sensori sono situati in porte e finestre . Una volta che si vede il BAT LO o il messaggio BAT sul sensore , è il momento di sostituire le batterie , che può essere fatto senza l'aiuto di un professionista . Cose che ti serviranno
batterie Panasonic o Duracell CR123A
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Guarda il display della tastiera per determinare quali devono essere sostituiti sensori. Lo schermo mostrerà una descrizione , numero di punto o il numero di zona che indica la posizione del sensore .
2

Annotare il numero di modello di ogni sensore che ha bisogno dei suoi batterie sostituite .

Sims 3

acquistare la sostituzione delle batterie Panasonic o Duracell CR123A da un negozio locale. Se non si riesce a individuare queste batterie , in contatto con ADT per avere le batterie appropriate rinviati .
4

Ruotare il sistema di allarme modalità per testare navigando MyADT.com e inserendo il tuo Personal Identification Code ( PIC ) . Se non si riesce a trasformare con successo il sistema in modalità di test , chiamare ADT e richiesta di loro di mettere il sistema in modalità di prova per voi .
5

Togliere il coperchio dal sensore con una lama piatta , come quella di un cacciavite , per inserire nella guarnizione e scalzare . I modelli più recenti dei sensori ADT dispongono di un dispositivo di chiusura dito per una più facile rimozione .
6

Ispezionare la batteria esistente per perdite o danni . Se ci sono perdite , contattare un esperto di ADT per procedere con la sostituzione . Se non si nota alcun tipo di danno , procedere con la rimozione della vecchia batteria dal sensore con un piccolo cacciavite.
7

Inserire la batteria sostitutiva dopo aver atteso per almeno 30 secondi. Quando si inserisce la nuova batteria , controllare per assicurarsi di avere il lato appropriato inserita che corrisponde con la polarità ( + e - cartelli) .
8

Riposizionare il coperchio del sensore , garantendo che esso è fissato in posizione e attivarlo aprendo e chiudendo la finestra o porta che controlla . Dopo aver attivato correttamente il sensore , si sentono tre segnali acustici dalla tastiera come una conferma .
9

Controllare la schermata del tastierino per garantire che il LO BAT BAT o il messaggio non viene più visualizzato . Se lo è, il contatto ADT per programmare una chiamata di servizio .
Testare il sistema
10

Prova il test sirena e display premendo il tasto asterisco , 6 [ il tuo padrone code] e 4. Dopo aver completato questa sequenza , vedrete tutti spie e pixel visualizzati , nonché una campana di medio livello seguita da una campana a pieno volume per circa due secondi .
11 <​​p > Premere il tasto cancelletto per interrompere il test audio e display.
12

Verificare che la spia "Ready" è acceso e il sistema viene disinserito prima di procedere con il test "Walk " .

13

Iniziato il "Walk " test premendo il tasto asterisco , 6 , [il tuo codice master ] e 8.
14

attivare il sensore che aveva bisogno della sostituzione della batteria con l'apertura la porta o la finestra che controlla .
15

Controllare il display per assicurarsi che mostra "Secure o Arm System " " Secure System o Enter Code" o " Secure System Prima di inserimento " . Questo dimostra che il sistema riconosce la porta o la finestra è aperta e che il sensore è in buone condizioni operative .
Finishing passi
16

rimuovere il sistema di allarme dalla modalità di test navigando MyADT.com o chiamando direttamente ADT .
17

Riciclare le vecchie batterie una volta l'intero processo è completo ( vedi Risorse) .
18

Braccio vostra sicurezza sistema di continuare a proteggere la tua casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016142.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.