# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come installare un sistema di allarme con una punta

Installazione di un sistema di allarme in casa te e la tua famiglia al sicuro da ladri e intrusi . Prima di iniziare , pianificare il progetto in maniera organizzata e preparare un progetto di base della vostra casa e del paesaggio esterno . Questo vi permetterà di identificare i luoghi più probabili un'intrusione può verificarsi, come finestre , porte e altri punti di ingresso e di uscita , e vi permetterà di scegliere la posizione migliore per installare i vari componenti del sistema di allarme . Una volta a determinare le posizioni di tutti i componenti , si dovrà utilizzare punte di varie dimensioni per fare i fori che ospitano le viti ei cavi del sistema . Cose che ti serviranno
sistema
progetto Proprietà Allarme
Drill bit e praticare
Cavi

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere dove si desidera installare il pannello di controllo principale per il sistema di allarme . Di solito è una buona idea di montare il pannello di controllo vicino alla porta si usa più spesso per entrare o uscire dalla struttura . Un'altra considerazione è quanto facile sarà far passare i cavi dai sensori torna al pannello . Utilizzare una piccola punta di trapano per fare un foro per ogni vite di fissaggio del pannello alla parete . La dimensione specifica della punta dipenderà dal modello del sistema di allarme .
2

Determinare la posizione della casella di sirena. Questa componente del sistema di allarme è spesso lasciata visibile perché tende a scongiurare potenziali intrusi . La scatola sirena dovrebbe idealmente essere installato in alto su una parete in modo da non poter essere facilmente raggiungibile . Utilizzare una punta da trapano appropriata ( fare riferimento al manuale) per le viti che fissano la scatola della sirena al muro . Non installare fisicamente il pannello di controllo principale ( dal punto 1 ) e la scatola della sirena ancora ; questi componenti verranno installati dopo l'esecuzione dei cavi .
3

Determinare le posizioni dei sensori . Questi sono di solito i punti di ingresso e di uscita e altri luoghi nella proprietà vulnerabile alle intrusioni . La maggior parte dei sistemi di allarme sono installati con sensori in ogni porta e finestra . Installare i sensori magnetici sulle finestre scorrevoli e le porte facendo riferimento alle istruzioni del produttore per la particolare marca e modello del sistema .
4

fori per i cavi . I vari componenti del allarme , compresi i sensori, pannello di controllo e casella sirena , saranno integrati in un unico sistema collegandoli con cavi . Si consideri il numero e lo spessore dei cavi prima di scegliere un appropriato punta da trapano per fare i buchi , assicurandosi che le lacune sono sufficientemente ampia per accogliere tutti i cavi . Tenere lontano dal cablaggio principale della struttura al fine di evitare rompersi accidentalmente alcun cablaggio elettrico.
5

cavi Run da ogni posizione del sensore al pannello di controllo principale. Avrete bisogno di un cavo a sei o otto core ( fare riferimento alle istruzioni del produttore) che esegue ininterrottamente da ciascun sensore al pannello principale. Ricordatevi di lasciare un paio di metri di cavi di ricambio . Questo vi permetterà di ottimizzare la posizione finale dei sensori . È possibile nascondere la prolunga del cavo spingendolo indietro dentro le mura.
6

cavo Run ( s ) per collegare il box sirena al pannello di controllo principale. Il numero e il tipo di cavo dipendono dalla marca e il modello del sistema di allarme . Montare il pannello di controllo principale , box sirena, sensori ed eventuali tastiere aggiuntive inserendo le viti nei fori . Collegare tutti i componenti e far scorrere il cablaggio qualsiasi allentamento spingendolo all'interno dei fori nelle pareti .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.