# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come inviare un allarme remoto

Un sistema di allarme è progettato per reagire quando qualcuno invade la casa è stata installata in Mentre molti sistemi di allarme suonano una sirena o clacson , un allarme " silenzioso " può essere inviato invece l'applicazione della legge o qualche altro adatti persona chilometri di distanza. Aggiungere un modulo di composizione del telefono ad un sistema di allarme senza fili esistente per inviare un allarme remoto. Centri di approvvigionamento di sicurezza o selezionare la casa e il giardino negozi vendono il dispositivo . Avrete anche bisogno di un paio di rifornimenti da un negozio di hobby o negozio di elettronica . Cose che ti serviranno
cavo
telefonica 3 metri Telefono modulo
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il cavo telefonico dalla base del telefono fisso . Collegare il cavo telefonico nella " Tel in" presa sul modulo di composizione del telefono .
2

Inserire una estremità di un cavo telefonico nella presa " Tel " sul modulo telefono . Collegare l' altra estremità nella base del telefono fisso . Collegare il cavo di alimentazione del modulo a una presa .
3

Programmare il modulo per comporre un numero di telefono di tua scelta . Registrare un messaggio utilizzando il microfono del modulo di giocare quando la persona alla risposta .
4

Premere il pulsante " Sync" sul modulo per la sincronizzazione con il sistema di allarme wireless esistente .

5

disinserire il pannello di controllo di allarme wireless inserendo la password corretta . Spostarsi tra i menu al menu " input" . Premere il pulsante " Sync" sul pannello LCD touch -screen per sincronizzare il sistema di allarme con il modulo telefonico . Tornare al menu principale e ri- braccio il sistema di allarme inserendo nuovamente la password .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.