# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come fare un impianto antifurto a distanza

Un allarme antifurto senza fili serve a due scopi : si rileva un intruso , ed emette un allarme che avvisa il proprietario della casa e potenzialmente spaventa l'intruso off . Impostare un allarme antifurto senza fili in casa che possono contattare il personale autorizzato , come la polizia o una stazione di monitoraggio di sicurezza a distanza , senza intervento umano . Avrete bisogno di un modulo telefonico di chiamata e un paio di rifornimenti da un store.Things elettronica che vi serve
Telefono modulo di chiamata
Batterie Telefono
Cavo telefonico , 6 piedi
Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare il modulo di chiamata telefonica finita. Aprire il coperchio del vano batterie e inserire il tipo e il numero di batterie corretto nel vano batterie . Chiudere il coperchio e restituire il modulo di chiamata telefonica in posizione verticale
2

Posizionare il modulo di chiamata telefonica accanto a un telefono . ; il telefono potrebbe essere su una scrivania o un tavolo , o montato a parete . Collegare il cavo di alimentazione del modulo di chiamata telefonica in una presa a muro per il potere .
3

Afferrare la spina alla fine del cavo telefonico che sta andando in una presa sulla base del telefono . Stringere la spina in modo che la scheda è rilasciato da dentro la presa . Estrarre la spina dalla base del telefono .
4

Inserire la spina del cavo telefonico alla " Tel in" presa sul modulo telefonico chiamante . Inserire una estremità di un cavo telefonico nella presa " Tel " sul modulo telefono chiamando . Inserire l'altra estremità del cavo telefonico nella presa sulla base del telefono .
5

Sollevare la cornetta dalla base per confermare che c'è un segnale di linea . Appendere la cornetta del telefono indietro sulla base.
6

ruotare l'antenna esterna sul modulo telefono chiamando , se ce n'è uno , in modo che la punta è rivolta nella direzione generale del controllo del allarme antifurto senza fili pannello .
7

accedere ai menu del modulo telefonico chiamante . Digitare un numero di telefono , secondo le istruzioni fornite con il modulo , che verrà chiamato quando l'antifurto si spegne . Registrare un breve messaggio , secondo le istruzioni fornite , a informare coloro che dall'altra parte della chiamata che un furto è in corso .
8

Inserire la password sul tastierino del pannello di controllo o sullo schermo LCD per l'accesso i menu . Accedere al menu di configurazione . Controllare la casella " in uscita " o "allarme esterno " - il nome effettivo può variare , a seconda del produttore e può essere composto da un numero di schermi a rispondere, piuttosto che una sola opzione
9

. Accedere al menu " sincronizzazione " . Attivare la selezione " Sync" . Premere il pulsante " Sync " Attivazione o linguetta sul modulo telefonico chiamante per sincronizzarlo con il pannello di controllo . Se non c'è menu " Sincronizzazione " sul pannello di controllo , premere un pulsante di attivazione "Sync" o una scheda sul pannello di controllo invece per sincronizzarlo con il telefono modulo di chiamata . Tornare al menu principale. Immettere la password per inserire l' antifurto.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081765.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.