5 megawatt 12 -by -30mm laser3.2v AC adapterBattery alimentato sirena 12v o buzzer9v batteryBlack tubePhotocellTape plastica , adesivi , o stripsMirrors velcro
Mostra Altre istruzioni
1
Allega un laser a 5 megawatt a un adattatore CA 3.2V . Questo vi permetterà di alimentare il laser attraverso una presa di corrente nella vostra casa .
2
Inserire una fotocellula in un breve tratto di tubo nero . Ciò mantiene luce ambiente lontano da esso e aumenta l'efficacia del laser .
3
Collegare la fotocellula ad una sirena o cicalino a batteria . Non ancora , non inserire la batteria stessa . In caso contrario , la sirena si spengono mentre si sta ancora lavorando . È inoltre potrebbe essere necessario incollare il tubo sulla scatola sirena per tenerla ferma .
4
Montare il laser su un lato della porta d'ingresso che si desidera proteggere , con velcro o adesivo simile per tenerlo in posto . Montare la matrice della fotocellula /allarme verso l'altro lato , facendo in modo che la luce laser illumina direttamente nella fotocellula .
5
Collegare la batteria alla sirena o buzzer . Ora dovrebbe andare via ogni volta che la luce laser è rotto .
6
Aggiungi specchi per deviare la luce laser e creare più raggi di sicurezza . Inserendo gli specchi nel percorso del fascio e li pesca sportiva in direzioni precise , si può coprire più ingressi in modo altrettanto efficace . Basta fare in modo che il fascio termina l'occhio della fotocellula , quindi l'allarme comunque andare fuori .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082420.html