# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come fare un porta allarme da un kit

kit allarme porta variano a seconda della marca e specifiche istruzioni di montaggio dipendono dal contenuto in questione . In generale , però , tutti i kit di allarme porta contengono tre elementi fondamentali: un trigger, che è collegato alla porta , l'allarme stesso , che viene attivato dal trigger , e una batteria che alimenta l' allarme . Queste istruzioni spiegano come assemblare un kit basato su un interruttore reed magnetico , che è una forma molto comune di allarme porta . Altri kit possono variare in approccio, ma utilizzare le stesse principles.Things di base che ti serviranno
due parti switch porta magnetico
batteria e pacco
allarme o sirena
Set di cavi elettrici
Cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il cavo positivo ( + ) della batteria alla corrispondente connessione sul allarme o buzzer . In alcuni kit , sarà già reso questo attaccamento .
2

Vite lato grilletto dell'interruttore magnetico ( il lato con i connettori elettrici ) sulla marmellata di porta che si desidera inserire . Il bordo del interruttore deve essere a filo con la porta in modo che si apra ancora e si chiude facilmente .
3

vite nella seconda metà del interruttore magnetico sulla porta stessa . Dovrebbe allinea con il primo tempo in modo che siano in contatto con l'altro quando la porta è chiusa . ( La metà attaccato alla porta tipicamente contiene un magnete , che detiene un interruttore a contatto nella meta fissato al telaio : . Quando si apre la porta , il magnete si allontana e l'interruttore di contatto viene rilasciato)
4

Avvitare il secondo filo dalla batteria al corrispondente connettore sul interruttore magnetico . Alcuni allarmi possono utilizzare un sistema remoto o wireless , nel qual caso questo passaggio non è necessario .
5

Collegare il secondo filo dalla allarme al connettore appropriato l'interruttore magnetico . ( Come nel punto 4 , questo potrebbe non essere necessario in kit allarme con componenti wireless . )
6

Fissare il sistema di allarme per una posizione appropriata sulla parete , con viti . In alcuni casi, questo dovrà essere vicino alla porta , ma sistemi wireless può essere posizionato ovunque all'interno del campo elencato sulla confezione .
7

Accendere l'allarme e familiarizzare con le procedure di attivazione . In alcuni casi, può essere semplice come accendere un interruttore. Altri kit possono comportare l'immissione di un codice o l'impostazione di un orologio . Comprendere la sequenza di attivazione è importante perché altrimenti non sarà in grado di utilizzare la porta senza attivare l'allarme .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082405.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.