Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme

Come rimuovere una zona da un sistema di allarme

esclusione di una zona nel vostro sistema di allarme permette la libera circolazione delle persone all'interno della vostra casa . È possibile mantenere il sistema armato mentre le persone entrano ed escono alcune aree . Un esempio di questa manovra sarebbe in una casa con un cortile posteriore; porte al cantiere potranno essere aggirati , lasciando le porte e le finestre anteriori anteriori armati mentre la tua famiglia si muove liberamente dalla casa di cortile sul retro . Istruzioni
1

disinserire il sistema.
2

Accedere al menu delle impostazioni utente . Premere il tasto " Next" per due volte fino a "Impostazioni utente" appare sul display . Premere "Mostra /OK" e inserire il codice master . "Set Bypass" apparirà sul display.
3

Premere "Mostra /OK " e il numero , apparirà lo stato e il nome della prima zona . Il display mostrerà alternativamente . Un esempio potrebbe essere alternanza tra " Z01 : OPEN" e " CUCINA PORTA " Si può capire da questo messaggio che la porta della cucina in Zona 1 è aperto e non protetto. Altri messaggi sono che la porta è già bypassato o che la porta è funzionale .
4

Premere appare il pulsante "Mostra /OK " e " PER bypass" , questo ti sta dicendo di . premere "OK" per bypassare
5

Premere "Mostra /OK " e " Z01 : ESCLUSA " appare sul display, in alternanza con il testo " CUCINA PORTA "
6

Premere " Avanti" per verificare lo stato della zona successiva . " Z02 : FUNZIONALI " si alterna con " PORTA ANTERIORE ", per esempio , indicando la porta d'ingresso è funzionale e verrà armato quando si inserisce il sistema
7

uscire dalla programmazione premendo il tasto " LONTANO " e poi . fare clic su " OK" quando viene visualizzato il messaggio " pER USCIRE ".


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082357.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com