# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come rimuovere una zona da un sistema di allarme

esclusione di una zona nel vostro sistema di allarme permette la libera circolazione delle persone all'interno della vostra casa . È possibile mantenere il sistema armato mentre le persone entrano ed escono alcune aree . Un esempio di questa manovra sarebbe in una casa con un cortile posteriore ; porte al cantiere potranno essere aggirati , lasciando le porte e le finestre anteriori anteriori armati mentre la tua famiglia si muove liberamente dalla casa di cortile sul retro . Istruzioni
1

disinserire il sistema.
2

Accedere al menu delle impostazioni utente . Premere il tasto " Next" per due volte fino a "Impostazioni utente" appare sul display . Premere "Mostra /OK" e inserire il codice master . "Set Bypass" apparirà sul display.
3

Premere "Mostra /OK " e il numero , apparirà lo stato e il nome della prima zona . Il display mostrerà alternativamente . Un esempio potrebbe essere alternanza tra " Z01 : OPEN" e " CUCINA PORTA " Si può capire da questo messaggio che la porta della cucina in Zona 1 è aperto e non protetto. Altri messaggi sono che la porta è già bypassato o che la porta è funzionale .
4

Premere appare il pulsante "Mostra /OK " e " PER bypass" , questo ti sta dicendo di . premere "OK" per bypassare
5

Premere "Mostra /OK " e " Z01 : ESCLUSA " appare sul display, in alternanza con il testo " CUCINA PORTA "
6

Premere " Avanti" per verificare lo stato della zona successiva . " Z02 : FUNZIONALI " si alterna con " PORTA ANTERIORE ", per esempio , indicando la porta d'ingresso è funzionale e verrà armato quando si inserisce il sistema
7

uscire dalla programmazione premendo il tasto " LONTANO " e poi . fare clic su " OK" quando viene visualizzato il messaggio " pER USCIRE ".


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082357.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.