# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Modi per prevenire una pausa -In

Il timore di avere una casa divisa in è uno che è valido . Nel 2009 , CBS News ha stimato oltre 6 milioni di case sono state suddivise in ogni anno negli Stati Uniti . Un'invasione casa può portare a danni materiali e perdite , possibili lesioni fisiche al proprietario di abitazione e certamente la paura di sicurezza personale all'interno di una casa propria . Ci sono passi proprietari di abitazione possono prendere per ridurre il rischio di invasione a casa e ottenere alcuni pace della mente . Chiudete sempre a chiave porte e finestre

serrature correttamente lavorativi sono un deterrente importante per invasioni a casa . E ' importante assicurarsi serrature su porte e finestre sono in buone condizioni e non possono essere aperte facilmente dall'esterno . Aggiunta di un blocco catenaccio per le porte che conducono fuori in grado di fornire una protezione supplementare contro l'invasione a casa . Le cerniere di una porta dovrebbero essere situati all'interno delle porte che conducono fuori per aiutare a prevenire intrusioni .
Segni display Alarma

Un potenziale ladro può essere più restii a cercare di entrare in una casa, se crede che la casa è protetta da un sistema di allarme . Mentre è sistemi di allarme veri e propri possono essere costosi , proprietario di una casa in realtà non avere uno a fare un potenziale ladro che lei fa . Visualizzazione di un segno di sistema di allarme in una zona ben visibile , anche se la casa non è protetto da un sistema di allarme in grado di diminuire break-in potenziale .

Blocco scatole elettriche

Posizionamento di un blocco su scatole elettriche è un modo importante per proteggere una casa contro un break- in . Questo è particolarmente vero se una casa è protetta da un sistema di allarme ad alimentazione elettrica . Una scatola elettrica sbloccato consentirebbe un ladro per spegnere l'alimentazione del sistema di allarme , così come gli permettono di spegnere tutte le luci che possono essere sul , consentendo in tal modo lui a rompere in una casa sotto la copertura delle tenebre .


Tenere aree al di fuori della funzione Home Well- Lit

illumina come un grande deterrente per un individuo che sta cercando di entrare in una casa. I ladri hanno meno probabilità di entrare in una casa se ​​possono essere facilmente visibile dalla strada da un passante . Ogni porta esterna in una casa dovrebbe essere illuminata da una lampadina di almeno 40 watt . Luci rilevatore di movimento offrono maggiore sicurezza in quanto essi emanano luce ancora più luminosa quando un ladro si muove al di fuori della casa .
Accendere le luci quando in vacanza

È importante mantenere alcune luci all'interno di una casa quando gli occupanti sono assenti per un periodo di tempo prolungato . Se appare nessun luci interne sono stati attivati ​​per un paio di notti di fila , è un chiaro indicatore che i residenti sono fuori a chiunque possa desiderare di entrare in casa . Lasciando le luci all'interno della casa tutto il giorno e tutta la notte può anche essere un segnale per i potenziali ladri che nessuno è in casa . Quando si va in vacanza , i proprietari dovrebbero mettere le luci su un timer casuale. Questo permetterà le luci per accendere automaticamente ogni sera in momenti diversi in modo che appaia la casa è occupata .

Chiudere Tende e Hide Boxes costosi

Un potenziale ladro è più probabile che a rischiare irruzione in una casa, se lui sa che ci sono oggetti costosi all'interno . E ' importante mantenere tende tirate, soprattutto di notte , quindi i passanti non possono vedere in casa e fare un inventario di ciò che contiene . Allo stesso modo , scatole di oggetti costosi come computer e giganteschi televisori al plasma dovrebbero essere nascosti alla vista del giorno di spazzatura. Una scatola vuota per un oggetto costoso siede sul bordo per chiunque di vedere potrebbe attirare un ladro a casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016177.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.