telecamere di sicurezza di serie trasmettono il loro segnale su un cavo coassiale; il segnale è un segnale di un volt picco -picco . È possibile visualizzare il segnale su un televisore utilizzando un BNC economico (British Naval Connector) adattatore RCA . Poiché il segnale è un segnale standard si può anche registrare il segnale con un normale videoregistratore ( videoregistratore ) o di un DVR ( Digital Video Recorder ) . Un videoregistratore sarà limitata alla registrazione per otto ore in modalità riproduzione super lungo e il DVR sarà limitata allo spazio disponibile su disco .
Più di una telecamera
Se si desidera registrare più di una telecamera e si dispone di un computer di riserva è possibile convertirlo in un titolo videocamera digitale. È possibile acquistare una scheda di espansione a quattro canali (quattro fotocamera ) per circa $ 100 . Avrete bisogno di un computer che dispone di uno slot PCI disponibile e soddisfa i seguenti requisiti minimi : processore Pentium IV , Microsoft Windows 2000 Professional , Windows XP o Windows Vista Home Premium , unità ottica , minimo 512 MB di RAM , scheda video standalone con un minimo di 64 MB e Internet ad alta velocità .
schede di interfaccia
carte sono classificati in risoluzione video e FPS ( fotogrammi al secondo ) . A quattro canali carta 60 FPS catturerà una macchina fotografica ad una velocità di 60 fotogrammi al secondo . Se si sta registrando due fotocamere sarà ancora di catturare 60 FPS , ma i fotogrammi sarà divisa tra due telecamere , in modo che ogni telecamera sarà catturato a 30 FPS . La stessa scheda registrerà quattro telecamere ad una velocità di 15 fps per telecamera .
Più di quattro telecamere
È possibile utilizzare due o più schede nel computer fino a il numero di slot PCI disponibili . Tuttavia , potrebbe essere necessario aggiornare la scheda video e RAM o si può verificare la risposta lenta . È possibile registrare diversi giorni di video su un su un hard drive da 100 gigabyte e diverse settimane di video su un disco un terabyte . Se avete accesso a Internet ad alta velocità si sarà in grado di monitorare le telecamere e cercare indietro nel tempo da qualsiasi parte del mondo .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082337.html