# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come risolvere un allarme Serbatoio Alert

Un allarme di avviso serbatoio è un sistema elettronico che controlla i livelli di liquidi in vasche pompa pozzetto , serbatoi , delle acque reflue e di altri sistemi di acqua non potabile . L'allarme suscita un avvisatore acustico quando rileva minacciando i livelli di liquidi. L'allarme è utilizzato anche in case con serbatoi settici e comprende modelli interni ed esterni . Alcuni sistemi possono servire allarmi di basso livello come alta o , basato sul modello galleggiante . Ispezione e manutenzione dell'allarme regolare in grado di ottimizzare il funzionamento e continui use.Things che vi serve
volt metro

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare i morsetti a vite . Questi terminali vengono utilizzati esclusivamente per il galleggiante e non devono essere collegati a una fonte di alimentazione esterna . Collegamento dei terminali ad una fonte di alimentazione esterna potrebbe danneggiare il sistema .
2

Controllare i circuiti di allarme per la continuità se la spia di alimentazione è spenta mentre l'allarme è collegato, scollegare l'alimentazione dal l'allarme. Collegare un voltmetro ai terminali della spina piatta . Se il voltmetro indica continuità , ritorno l'allarme al produttore .
3

Controllare il galleggiante se la spia e la sirena di allarme sono spenti , mentre il galleggiante è acceso . Ispezionare il cavo di alimentazione del sistema di allarme per i danni . Verificare che non vi siano ostruzioni galleggiante di muoversi e controllare il cavo galleggiante per eventuali danni . Sostituire tutti i cavi danneggiati o galleggiante.


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081749.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.