# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come risolvere un allarme senza fili

Un allarme senza fili è spesso conveniente perché non richiede un tappo e può essere montato ovunque in una stanza o di un edificio . Quando l'allarme non funziona correttamente o ci sono problemi con l'allarme , la risoluzione dei problemi può risolvere i problemi senza chiamare uno specialista . Molti problemi non richiedono un aiuto professionale perché la maggior parte dei problemi sono semplici da fix.Things che ti serviranno
Batterie
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Sostituire le batterie . Ogni volta che c'è un segnale di batteria scarica o il telecomando non sembra funzionare correttamente , passare a nuove batterie . Le batterie esatti saranno diversi per ogni sistema di allarme e remoto . Guarda le batterie rimosse dalla allarme per determinare la dimensione della batteria appropriato .
2

Controllare la polarità della batteria . Se le batterie sono nuove e l'allarme o il telecomando non funziona , aperta e guardare la polarità . Controllare che i lati positivi e negativi in fila per tutte le batterie .
3

Regolare la sirena spina manomissione . Ogni volta che l' interruttore antimanomissione attiva , afferrare la spina della sirena e regolare fino a quando l'interruttore si spegne. Secondo il Friedland Manuale allarme , se la parete è irregolare , l'allarme potrebbe essere necessario spostare in modo che l'interruttore antimanomissione non attiva a causa di squilibri . Controllare il muro mentre fissa il tappo tamper e assicurarsi che il muro non era la causa dell'attivazione dell'interruttore .
4

Ripristinare il sistema . A seconda del allarme senza fili, ci sono due modi fondamentali per ripristinare il sistema : rimuovere la batteria e tagliando l'energia solare . Estrarre la batteria e mettere un asciugamano o un panno simile su eventuali pannelli solari. Scoprire i pannelli solari e mettere le batterie nuovamente dentro l'allarme dopo circa cinque a 10 secondi.
5

digitare nuovamente la password o il codice . Ogni volta che la tastiera sembra non funzionare , fate un respiro profondo , calmati e digitare nuovamente il codice . Nella maggior parte delle situazioni , i problemi della tastiera sono legati a un codice impreciso immesso . Se i problemi persistono , i pulsanti possono avere bisogno di sostituzione, che è meglio farlo da un professionista . Mai dare per scontato i pulsanti non funzionano se non rientrando il codice non funziona sempre .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082081.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.