# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Inizio Casseforti >> Content

Come ridigitare una serratura Yale

Yale rende diversi tipi di serrature , tra cui catenacci , lucchetti e serrature di sicurezza . Essi sono spesso utilizzati per le cassette di sicurezza e sono stati da allora ampliato per includere i blocchi residenziali più convenzionali . Serrature sono spesso rekeyed per motivi di sicurezza e per rendere più difficile per gli intrusi di entrare in casa . Riassegnazione delle chiavi di un blocco catenaccio Yale è un compito che richiede solo pochi minuti per compiere . Con solo un cacciavite e un kit di rigenerazione delle chiavi , è possibile ricodificare qualsiasi serratura catenaccio Yale . Cose che ti serviranno
cacciavite
kit Rekeying
chiave Yale calibro taglio
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le viti dal retro del coperchio catenaccio e togliere il coperchio . Togliere il gruppo cordiera con lo strumento fornito nel kit di rigenerazione delle chiavi . Spingere il gruppo cilindro fuori della guardia cilindro .
2

Inserire la chiave nel calibro taglio chiave fornita per scoprire il numero della chiave . Annotare i numeri sul manometro taglio chiave che corrisponde alla profondità della chiave per ogni scanalatura. Registrare tutti e cinque i numeri per l'uso come il numero di taglio chiave .
3

Inserire il calibro taglio chiave Yale nel cilindro e spostarlo in entrambe le direzioni per rimuovere il pezzo di coda . Inserire la chiave nel cilindro e ruotare di 20 gradi dalla verticale in entrambe le direzioni . Inserire la spina follower fornita nella parte posteriore del cilindro e spingere la spina .
4

Ruotare il tappo a testa in giù e agitare i perni fuori. Inserire la chiave nel cilindro e togliere il perno corretta dal kit codifica che corrisponde al primo numero taglio chiave . Posizionare l' estremità smussata del perno nella fessura più vicina alla chiave . Sollevare il pin numerati da kit di riassegnazione delle chiavi che corrisponde al secondo numero taglio chiave e inserire nello slot successivo . Ripetere il processo fino ad aver riempito tutti i buchi .
5

Inserite la spina nel cilindro e ruotare la chiave in entrambe le direzioni per assicurarsi che funzioni correttamente . Rimuovere la chiave dalla spina . Rimontare il gruppo pezzo di coda con il calibro taglio chiave . Installare il cilindro posteriore in guardia e mettere il coperchio posteriore sul catenaccio .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-safes/1006016390.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.