# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere il motore della spazzola su una Bissell ProHeat

The Bissell ProHeat è un pulitore della moquette che utilizza l'acqua riscaldata e soluzione detergente per pulire tappeti e pavimenti . È dotato di un serbatoio 2 - in - 1 per l' acqua e la soluzione , che si trova nella base dell'unità . Rimozione dei rulli a spazzola permette di pulire loro e sostituire cintura del ProHeat . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il pulitore ProHeat moquette e staccare la spina dalla presa di corrente . Rimuovere il serbatoio serbatoio dell'acqua e della soluzione.
2

svitare l'ugello anteriore dalla base dell'apparecchio ProHeat utilizzando un cacciavite a croce . Dopo aver rimosso l'ugello anteriore , accendere la macchina su un lato .
3

Utilizzare un cacciavite a croce per svitare due viti nere sulla chiara end -cap sul lato dell'apparecchio ProHeat . Togliere il tappo trasparente sollevandolo dalla macchina . Rimuovere una vite d'argento posta sotto il tappo trasparente . Mettere le viti in un luogo sicuro per il rimontaggio .
4

Sollevare delicatamente il braccio girevole dalla macchina . Il braccio girevole è un piccolo pezzo di plastica sul lato delle barre pennello . Mettere il braccio pivot in un luogo sicuro per il rimontaggio .
5

Togliere i rotoli pennello dalla macchina sollevando loro fuori le barre di metallo li fissano .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.