# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come ottenere sporcizia fuori Cantina

macchie di sporcizia, grasso e alimentari sono par per il corso su un piano di cottura occupato . Se il vostro piano di cottura è realizzato con vetro o ha un rivestimento in ceramica o porcellana , la cura per la superficie è vitale per mantenere la sua condizione . Mentre l'approccio migliore è quello di rimuovere le macchie che si verificano , è possibile ottenere sporcizia e altre macchie fuori il vostro piano di cottura con forniture per la casa comune che non graffiare o danneggiare la superficie. Cose che ti serviranno
Bucket
1/4 tazza di ammoniaca
panni puliti
Nylon Mesh spugna
raschietto Razor taglio
bicarbonato di sodio
Mostra Altre istruzioni

1

riempire un secchio con 1 litro di acqua calda . Aggiungere 1 /4 tazza di ammoniaca in acqua calda .
2

Inumidire un panno pulito con la soluzione di ammoniaca . Strizzare l'umidità in eccesso .
3

Posizionare il panno inumidito con ammoniaca direttamente sopra la sporcizia sul piano cottura . Lasciare il panno di rimanere sulla superficie per 15 minuti per ammorbidire la questione macchia .
4

Rimuovere il panno dalla superficie del piano cottura . Strofinare delicatamente la macchia sporca con una spugna rete di nylon per rimuovere , per quanto possibile .
5

Raschiare bloccato o bruciato su sporcizia con un raschietto rasoio taglio. Cospargere bicarbonato di sodio sulla spugna per rimuovere eventuali ultime tracce di sporcizia .
6

pulire la superficie del piano di cottura con l'annientamento fuori con la soluzione di ammoniaca diluita . Asciugare la superficie con un altro panno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016772.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.