rondella di alimentazione a bassa pressione
Tubo da giardino
detersivo per piatti
borace
Washing soda
Imbianchino
Bicarbonato di sodio
Mostra di più istruzioni
1
lavare stucco all'aperto con un pulitore di potenza a bassa pressione utilizzando una soluzione di pulizia costituito da un detersivo per piatti , 1 tazza di borace , 1 tazza di soda e 2 litri di acqua calda .
2
Posizionare l'ugello acqua non più di 36 centimetri dal muro di stucco , ma mantenere sempre una distanza di 1 metro tra il getto e la parete per proteggere la superficie della stucco .
3
Spostare lo spruzzatore di acqua in modo uniforme su tutta la superficie , piuttosto che a raffica concentrati . Iniziare dal basso e lavorare verso l'alto , spostando l'ugello da un lato all'altro . Sciacquare il muro accuratamente con un tubo da giardino dopo il lavaggio a pressione
4
Rimuovere eventuali macchie di fumo rimanenti con sapone zucchero in polvere - . 3,5 once di polvere da 1.05 litri . In alternativa , provate bicarbonato di sodio mescolato con candeggina .
5
Applicare la soluzione di pulizia sulla superficie dello stucco con un pennello e macchia con un detergente purga . Sciacquare il muro accuratamente dopo il lavaggio esso . È inoltre possibile utilizzare questa soluzione di pulizia su stucco dell'interno .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013767.html