# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come aggiornare Stucco

Stucco utilizzato sulla parte esterna delle case inizierà a sembrare vecchio , squallido , e superata nel tempo. Tuttavia , lo stucco può essere aggiornato per dare il vecchio aspetto un nuovo stile , e questa operazione può essere effettuata dal proprietario di abitazione con la tecnica corretta . Sia che si sta aggiornando lo stucco da soli o assumere un professionista per farlo , le informazioni giuste vi aiuterà a ottenere l'aggiornamento correttamente . Dipingere lo stucco non solo di proteggere lo stucco , ma abbellire pure . Cose che ti serviranno
Jomax
domestica bleach rondella
Pressione
epossidico crepa riempitivo
Cazzuola
Pennelli
Rulli
Massoneria fondo
nastro pittore

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie dello stucco con Jomax . Candeggina attiverà il Jomax . Spruzzare la Jomax e la miscela di candeggina sulla superficie dello stucco .
2

Utilizzare un idropulitrice per pulire la superficie dello stucco . La rondella di pressione dovrebbe rimuovere qualsiasi muffa sulla superficie .
3

riparare tutti i capelli e le crepe di assestamento applicando epossidica crepa stucco su di loro . Questo può essere fatto utilizzando una piccola spatola .
4

Applicare muratura primer per le aree di stucco che devono essere dipinte . Utilizzare un pennello per dipingere il primer su . Se l' intera superficie è disegnata , l'intera superficie deve essere innescato . Lasciare il primer asciugare completamente .
5

Mask le porte e le finestre con nastro pittore . Posizionare il nastro sulla finestra e porta davanzale o tagliare per proteggerlo dalla nuova vernice .
6

Applicare due mani di vernice muratura esterna allo stucco , utilizzando rulli per le grandi aree e pennelli per le zone intricate . Lasciate che la prima mano asciughi completamente prima di applicare la seconda mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070437.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.