# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Cosa fare se il mio Dirt Devil Vacuum Brush non filerà

pulitori marchio Dirt Devil vuoto offrono una vasta gamma di strumenti per la pulizia e funzionalità , come l'aspirazione ciclone , contenitori di sporcizia facile da aprire , filtri HEPA e una varietà di pennelli pulizia per migliore pulizia . Tuttavia , se il pennello vuoto smette di ruotare , l'aspirapolvere sarà non puliti così come previsto . Risoluzione dei problemi del pennello aspirapolvere spesso può aiutare a risolvere la situazione . Spazzola rullo

Per dare una buona occhiata al rullo pennello, è necessario smontare aspirapolvere leggermente . Staccare l'alimentazione del Dirt Devil aspirapolvere e poi premere il pedale per abbassare la maniglia per il pavimento . Girare l'aspirapolvere sopra sul pavimento in modo che la testina di pulizia è rivolto verso l'alto . Quindi, rimuovere le 6 viti che fissano la piastra di pulizia in posizione sulla testa con un cacciavite a croce . Impostare le viti da parte e sollevare la piastra di base , quindi rimuovere la protezione dell'ugello . Sollevare un lato e poi l'altro per rimuovere il rullo pennello dalla aspirapolvere . Cercare la causa della ostruzione, e utilizzare un paio di forbici per tagliare via qualsiasi stringhe , nastri , fibra o capelli che sono avvolto attorno alla spazzola .
Debris Ostruzione

a volte gli oggetti catturati dal ugello , ma non vengono aspirati nel contenitore sporco e invece diventano presentata in testa di pulizia vicino l'ugello. Questi detriti si arresta la rotazione rullo pennello. Quando il rullo della spazzola è stato rimosso dalla testa di pulizia sulla aspirapolvere , ispezionare l'interno della testa di pulizia di eventuali detriti o oggetti che potrebbero essere responsabili del problema e pulito , se necessario .

spazzola rullo di ricambio

Esaminare attentamente il rullo della spazzola per i segni di rottura, scissione o qualsiasi altro danno che possa impedire il pennello dalla filatura . Se si rilevano danni , rivolgersi Dirt Devil o un rivenditore autorizzato per la sostituzione. Se non c'è tale danno , sostituire il rotolo spazzola in testa detergente e poi mettere la protezione dell'ugello al suo posto . Impostare la piastra di pulizia sulla testa e fissare le viti con il cacciavite a croce .
Rotto Cintura

Nel corso del tempo , la cinghia aspirapolvere può usurarsi o rompersi , che si ferma il rullo della spazzola di girare. Per raggiungere la cintura , che si trova sotto il rullo pennello, abbassare la testa aspirapolvere , girare la Aspirapolvere e rimuovere le 6 viti sulla piastra di pulizia utilizzando un cacciavite a testa Phililps . Quindi , rimuovere la piastra di pulizia , protezione dell'ugello e spazzola rotante per accedere alla cintura . Ruotare la cinghia con le dita per vedere i danni e sostituirla con una nuova cinghia , se necessario.
Power Failure

Se niente sul Dirt Devil vuoto è operativa , tra cui luci , aspirazione o motore , si è probabilmente stata una mancanza di corrente . Scollegare il cavo di alimentazione ed esaminarlo per eventuali , aree rotti o sfilacciati danneggiati che possono richiedere la riparazione o la sostituzione . Se il cavo è integro , assicurarsi che il vuoto sia collegato a una presa a muro funzionante. Sostituire o ripristinare eventuali interruttori o fusibili che hanno soffiato o intervenuti per ripristinare l'alimentazione , se necessario . Quindi , scollegare l'aspirapolvere , attendere qualche minuto e collegare il dispositivo torna in per eseguire un ripristino completo . Contattare Dirt Devil se il vuoto ancora non si accende o funzione, come il motore potrebbe non essere riuscito e richiederà la sostituzione .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083038.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.