Spray apparecchio o la finestra Cleaner, morbidi stracci
asciugamani di carta (opzionale )
vetro lucidatura preparazione
Razor raschietto ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare per lucidare il piano cottura pulendo la superficie di vetro con apparecchio o un detergente per vetri e un morbido panno o tovaglioli di carta . Il piano cottura deve essere pulito immediatamente dopo ogni uso o fuoriuscita . Quasi ogni fuoriuscita piatti cucinati a che non viene facilmente rimosso con una soluzione di detergente per vetri può essere grattata via con un raschietto rasoio dopo la fuoriuscita indurito è stato ammorbidito con soluzione detergente .
2
Applicare il vetro lucidatura preparazione al piano di cottura secondo le istruzioni del produttore . Lucidi liquidi in genere devono essere agitati prima dell'applicazione; pasta tipo sospensioni non lo fanno . Lasciare il tempo per la preparazione lucidatura ad asciugare per un film gessoso .
3
Buff il piano cottura con un panno morbido . Usare una pressione moderata e appassionato in piccoli cerchi . Rimozione dei graffi o graffi dal piano cottura necessita di attrito offerto da lucidatura vigorosa . Dopo che il piano cottura è stato lucidato , spazzare via qualsiasi residuo di smalto con un panno pulito .
4
Rub o scivolare delicatamente le dita sul piano cottura . Se un graffio sul piano di cottura è particolarmente profondo , potrebbe essere necessario ripetere il processo di lucidatura in quella zona . Il composto raspatura non riempire il graffio . Leviga il piano di cottura dalla macinazione giù o carteggiare le irregolarità della superficie di cottura , rendendo i graffi meno evidente e meno incline a detriti trappola .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016758.html