# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come coprire un Pad Sedia

Pastiglie sedia sono staccabili ammortizzatori base in legno tipicamente presenti sulle sedie sala da pranzo . Un lato della base in legno è ammortizzata e la base in legno è avvitato nella parte inferiore della sedia . Questo rende il pad poltrona a coprire in pochi minuti con strumenti di base . Perché il pad è così facile da comprendere, si può considerare l'utilizzo di tessuto costoso rivestimento che possono contenere fino bene e guardare bene . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pinze
Tessuto
gun Staple
Forbici
Cambric
Mostra Altre istruzioni
1

Turno la sedia a testa in giù e rimuovere la batista , il tessuto poroso nero che copre la parte inferiore . Svitare il pad sedia dalla sedia con un cacciavite .
2

Rimuovere i chiodini o graffette sul fondo del pad sedia e quelle sul lato inferiore della struttura della sedia se la batista è stato fissato al telaio . Rimuovere il tessuto dal pad sedia .
3

Luogo tessuto faccia in giù sul tavolo di lavoro . Centrare il pad sedia su qualsiasi modello o disegno sul tessuto e allineare il pad in modo che eventuali strisce sono dritte.
4

Tirare il centro superiore del tessuto alla parte inferiore posteriore e fiocco 2 centimetri dal bordo . Tirare la parte inferiore centrale del tessuto alla parte inferiore posteriore e stabili 2 centimetri dal bordo . Allungare il lato destro verso il centro e fiocco e poi la sinistra . Continua pinzatura e stretching lontano dal centro si muove in alto, in basso , a destra ea sinistra . Staple ogni centimetro .
5

Fai quattro piccole pieghe in ogni angolo pinzatura uniformemente . Tagliare il tessuto in eccesso . Posizionare il pad sulla sedia e avvitare il pad al telaio . Montare un nuovo batista alla parte inferiore del telaio . Tagliare la batista mezzo pollice più grande su tutti i lati e piegare il tessuto sotto e fiocco la batista al telaio ordinatamente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033824.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.