# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Cosa Cleaner devo usare per l'interno del mio Frigorifero

? Pulizia del frigorifero su una base regolare è di vitale importanza per preservare la qualità del vostro alimenti refrigerati , evitare la contaminazione incrociata e di evitare la malattia e la malattia . La contaminazione batterica è la fonte primaria di malattie di origine alimentare , e anche se il pubblico è consapevole dell'importanza di refrigerazione prodotti deperibili , i germi possono crescere anche all'interno del frigorifero - anche se a un ritmo più lento di quello che sarebbe a temperatura ambiente - la diffusione ad altre voci nel frigo . Abitualmente pulire il frigorifero con il detergente giusto rimuove questi agenti nocivi per mantenere il cibo fresco e di mantenere in buona salute . Pulizia di base

Per pulire l'interno del frigorifero , sciogliere 1/4 tazza di bicarbonato di sodio in un litro di acqua tiepida e applicare liberamente . Successivamente , risciacquare con un panno umido e asciugamano asciugare l' interno del frigorifero . Per le macchie incrostate -on , applicare una generosa quantità di soluzione di bicarbonato di sodio , e lasciare che la porta rimane aperta per 10 minuti o fino a quando il residuo comincia ad ammorbidirsi , ripetendo il processo se necessario.
Handling Fuoriuscite

fuoriuscite Frigorifero devono essere trattati rapidamente. Se comportano succhi di carne, pollame o pesce , il Canale di pulizie suggerisce di utilizzare candeggina parti uguali cloro e acqua per disinfettare la zona . Inoltre, utilizzare asciugamani di carta , che possono essere gettati via , invece di strofinacci o spugne , che sono favorevoli alla diffusione di germi . Successivamente , lavare la zona con acqua e asciugare con un panno morbido .
Frigorifero Parts

portar fuori bidoni , mensole e altre parti del frigorifero smontabili , e godersi li nel lavandino in acqua calda e detersivo mano . Ammollo le parti per un periodo più lungo dovrebbe rimuovere qualsiasi cibo incrostata . In caso contrario , strofinare delicatamente con una spugna o un panno morbido . Evitare l'uso di detergenti aggressivi o oggetti che possono graffiare le parti del frigorifero . Successivamente , sciacquare con acqua e asciugare con un panno morbido .
Ulteriori suggerimenti

Evitare l'uso di aceto , alcool o qualsiasi prodotto contenente alcol poiché queste sostanze possono danneggiare il rivestimento su alcune parti in plastica . Anche evitare che l'acqua sulle luci o pannelli di visualizzazione . Uno dei momenti migliori per pulire un frigorifero è prima di andare a fare la spesa in modo che i prodotti deperibili non dovranno restare fuori dal frigo mentre si sta cercando di spostare i contenuti per creare spazio. Questa pratica riduce anche le possibilità di contaminazione degli alimenti appena acquistati .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.