Composto di calcio e magnesio , depositi di calcare nella lavastoviglie appaiono come aree scolorite di grigio e verde . I depositi possono trasferire ai piatti , lasciando dietro di sé un bianco, pellicola nuvoloso. Soluzioni detergenti acidi come il lavoro succo di limone per sciogliere il calcare . Il succo di limone non costa molto , e vi aiuterà l'ambiente non utilizzando sostanze chimiche nocive .
Succo di limone fresco
Versate 2-3 tazze di succo di limone in il fondo della lavastoviglie . È possibile utilizzare il succo di limone appena spremuto o acquistare il succo di limone commerciale. Eseguire la lavastoviglie sulla regolazione del carico più basso . Quando la macchina funziona , il succo di limone copre la superficie interna della lavastoviglie per rimuovere i depositi di calcare . Il succo sarà anche lasciarsi alle spalle un profumo fresco e aiutare a pulire l'apparecchio .
Polvere o succo di limone congelato
Senza di uso frequente , lavastoviglie appare squallido . Calcare può essere il colpevole , ma la muffa e la muffa può crescere anche all'interno dell'apparecchio . Pulire accuratamente per rimuovere eventuali batteri , muffe o depositi di calcare . " Popular Mechanics " suggerisce che esegue la lavastoviglie con una tazza di candeggina posta sul ripiano più basso . Evitare di riempire il dispenser con sapone ed eseguire la lavastoviglie in modo che completa un ciclo completo . Riempire un vassoio di ghiaccio con succo di limone e congelarlo o acquistare un pacchetto di amaro mix limonata in polvere . Mettere i cubetti di ghiaccio o limonata in polvere nel piatto di sapone o compartimento argenteria ed eseguire nuovamente la macchina attraverso un ciclo completo .
Succo di limone asciugamani di carta
Immergere tovaglioli di carta o salviette in succo di limone , posizionare gli asciugamani sui depositi di calcare e permettere loro di sedersi per 10 minuti . Pulire la lavastoviglie con i tovaglioli di carta o salviette per rimuovere i depositi e risciacquare con acqua pulita . Sostituire il succo di limone con aceto bianco distillato se restano i depositi. Aceto bianco funziona altrettanto bene come il succo di limone perché il liquido acido lavora per rimuovere i minerali alcalini .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083218.html