# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come Decalcificare depositi calcarei

depositi di calce, noto anche come calcare , è formata da minerali in acqua che raccolgono in superficie nel corso del tempo . Depositi di calcare si trovano in e su tutto ciò che trattiene l'acqua regolarmente . Vasche da bagno , lavandini, rubinetti , caffettiere , tubi e getti d'acqua sono alcuni dei luoghi dove si trovano i depositi di calcare. L'accumulo di minerali deve essere rimosso prima danneggia la superficie che occupa o provoca uno zoccolo . Per rimuoverlo , è necessario disincrostare il calcare . Cose che ti serviranno
Succo di limone
Aceto
Piccolo contenitore
Towel ( canovaccio , telo o uno straccio )
Spazzola di pulizia

Mostra Altre istruzioni
Rubinetti , Beccucci e Soffioni
1

Versare un acido debole ( succo di limone o aceto ) nel piccolo contenitore . Posizionare il contenitore fino al rubinetto , soffione doccia o bocca in modo che la zona con il calcare è immerso nell'acido .
2

Tenere il contenitore al rubinetto mentre decalcifica il deposito di calce o fare un supporto . Il deposito calcareo dovrà essere immerso per alcune ore , in modo avvolge il contenitore nel telo e legare il telo nella parte superiore del rubinetto . L'asciugamano culla dovrebbe tenere il contenitore di acido al deposito calce.
3

Controllare il deposito calcareo dopo un'ora . Prendere un altro asciugamano e cercare di spazzare via eventuali depositi che sembrano essere lasciati . Se il deposito è ancora bloccato su , inserire il vostro supporto posteriore sul rubinetto per un'altra ora . Ripetere questa operazione fino a quando il deposito è completamente decalcificata .

Pavimenti, piccoli oggetti e elettrodomestici
4

luogo un acido di vostra scelta ( succo di limone o aceto) in un piccolo contenitore . Versare una piccola quantità sul pavimento e macchia con il pennello di pulizia . Potrebbe essere necessario lasciare l'acido riposare per un'ora per decalcificazione completamente il deposito .
5

Metti gli oggetti più piccoli che sono coperti in calcare nel contenitore di acido per decalcificazione in immersione . Lasciate riposare fino a quando i depositi sono andati .
6

Versare il succo di limone nel serbatoio dell'acqua del caffettiera o versare una tazza di aceto nel lavandino della lavatrice . Accendere questi apparecchi , in modo che corrono un ciclo completo . L'acido sarà esposto abbastanza a lungo per rimuovere i depositi di calcare miti che sono comuni in questi apparecchi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013281.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.