# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Depositi di calcare in una lavatrice

Mantenere una casa richiede un sacco di lavoro , e decine di piccole cose possono scivolare la vostra mente ogni giorno . Uno dei lavori che molte persone non pensano è mantenere la pipa lavatrici pulito e chiaro . Nel corso del tempo , il residuo di acqua normale può creare calcare , un accumulo di minerali che possono portare alla congestione del tubo e significativi problemi idraulici . Trattare il vostro calcare , e prevenire facilmente ulteriori problemi . Quando la calce viene da

Lime è ossido di calcio . La porzione di ossido suo nome chimico indica che molecole di ossigeno reagiscono con le molecole di un altro elemento , in questo caso il calcio , per creare un nuovo composto . Ossigeno e calcio sono entrambi trovano naturalmente in acqua, soprattutto acqua che entra nella vostra casa da fonti sotterranee . Fintanto che coesistono in un equilibrio delicato , è tutto a posto . Ma quando questo equilibrio viene interrotto attraverso un cambiamento di temperatura combinato con un viaggio attraverso tubi metallici , composti sono ripartiti e le molecole liberate creano nuove combinazioni , tra cui l'ossido di calcio . Gran parte di questo residuo è rimasto sui tubi stessi , e nel tempo, ogni strato costruisce nel corso del prossimo per creare un ostacolo significativo.
Riconoscendo Lime Buildup

Il primo segno che si può avere un problema di calce è che le vostre lavaggio scarichi macchina molto lentamente . Se si apre la parte superiore della macchina dopo che dovrebbe essere finito per scoprire che un pò d'acqua rimane nel fondo , i tubi sono intasati con qualcosa che sta rallentando il passaggio dell'acqua utilizzata . Il colpevole più probabile è il calcare .

Un altro segno di accumulo di calce è un cattivo odore nella lavatrice . Si potrebbe notare un odore di muffa o fermentati all'interno della macchina o sul vostro bucato , anche se si recuperano non appena il ciclo di centrifuga è finito . Un blocco nel vostro tubo causata da calce può impedire il fango rimosso dal vostro bucato nel ciclo di lavaggio di muoversi completamente attraverso il tubo . Questo favorisce la crescita di alghe e muffe , tra gli altri inquilini indesiderati , che potrebbe prendere la residenza nella lavatrice .
Sbarazzarsi di Lime Buildup

Se la lavatrice non è mai stato trattato per la formazione di calcare , avrete inizialmente bisogno di un anticalcare calce commerciale. Cercare un prodotto biologico che non danneggia le tubature o contaminare le acque sotterranee , e leggere l'etichetta per garantire che il prodotto promette di non lasciare tracce dietro di una volta risciacquato. Disincrostatori sono disponibili presso i negozi di alimentari o discount , anche se può anche andare dai decalcificanti nome .
Manutenzione mensile

Dopo aver rimosso i blocchi di calcare esistenti , un semplice pratica mensile può garantire che non dovrai mai preoccuparti di calcare nella lavatrice di nuovo . Riempire la lavatrice al suo massimo livello con acqua calda, calda come si può ottenere . Aprire la parte superiore della piena lavatrice per mettere in pausa il ciclo , e aggiungere la metà di un box di dimensioni standard di bicarbonato di sodio e 1 tazza di aceto bianco distillato alla macchina . Chiudere la parte superiore , e lasciare che la macchina terminare il ciclo di lavaggio . Si consiglia di pulire il filtro della lavatrice allo stesso tempo immergendolo in una miscela di 2 - a - 1 di acqua calda e aceto . Si dovrebbe notare che la lavatrice di lavoro e odorare subito meglio .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083191.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.